Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Tomo, dormire a San Francisco, Hotel boutique a 78 €

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

L’Hotel Tomo di San Francisco è un bellissimo albergo situato a japantown con arredo in stile giapponese pop. I suoi interni di lusso e gli oggetti di grande valore rendono il soggiorno unico per una vacanza di vero comfort.

La posizione dell’hotel è ottima e si trova in una zona di grandi negozi e cultura da dove si può raggiungere tutta la città. L’Hotel Tomo ha 8 piani e 125 camere, ogni stanza dispone di una propria identità con arredamento ispirato ai fumetti o ai cartoni giapponesi.

Al primo piano dello stabilimento si trova un ristorante famoso in tutta la città di San Francisco, il Mum’s, famoso per la preparazione al tavolo dello shabu-shabu, un piatto di carne e verdure accompagnato da salse. L’Hotel ha un costo di 78 € a notte per camera doppia e dalle sue finestre si vede tutta San Francisco, un albergo da provare.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.