Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Inviato Speciale Veratour, blogger in vacanza

1 minuti di lettura

veratour

Un contest come un altro? No. Il contest online L’Inviato Speciale di Veratour è il contest innovativo, quanto divertente che permette a blogger e influencer del web di vincere una vacanza e poter raccontare davvero quello che succede nei villaggi vacanza.

I protagonisti del concorso in questo caso, saranno quindi tutte quelle persone che usano davvero i social network, che ovviamente sono amanti dei viaggi e gli influencer più attivi e coinvolgenti del web. Dal 15 Aprile al 15 Maggio sarà possibile iscriversi al concorso tramite il sito Internet. Una giuria di qualità premierà i due vincitori con un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia.

Ma cosa dovrà fare l’inviato speciale una volta vinto il premio? La missione de L’Inviato Speciale sarà quella di raccontare attraverso foto, post, video e tweet l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veratour, fatta di sport e divertimento, relax e avventura, buona cucina ed escursioni sorprendenti. Niente di più e niente di meno di quello che fa un normale blogger durante i suoi viaggi, solo che questa volta il viaggio è offerto da Veratour, e i loro social saranno attivi e pronti a retwittare e a sostenere quelli dell’inviato speciale/blogger.

Sicuramente al blogger non deve mancare la passione per la fotografia, come si fa ad andare in vacanza in Sardegna senza la voglia e la capacità di fare buone foto? Meglio ancora se provvisto di una bella macchina fotografica e una gopro per raccontare anche i fondali marini, ma non solo. Il blogger deve anche avere il gusto della cucina, raccontare come si mangia, come si dorme, la vita da villaggio sua e quella dei suoi “amici di vacanza”. Insomma, vi sembra una passeggiata? :D In bocca a tutti allora!

Con questa ambiziosa iniziativa, Veratour conferma la propria anima di tour operator 2.0. Con una Community di oltre 130.000 utenti e un vasto programma di attività di comunicazione on-line, l’azienda ha dedicato negli ultimi tre anni un’attenzione sempre crescente per il Web promuovendo la propria idea di vacanza a base di comfort, stile e divertimento.

481 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

Itinerario enogastronomico Piave

Tutti i sapori del Piave per sapere quali piatti tipici assaggiare e quali vini non perdersi, per conoscere la gastronomia del territorio.
Eventi

Alla scoperta del Veneto con #PiaveLive Blog Tour

PiaveLive è il Blogtour che ci vedrà coinvolti dal 27 Settembre al 3 Ottobre. Tante storie e racconti, eventi, natura e attività da scoprire non solo nei post, ma anche live.
Eventi

Blog tour alla scoperta della laguna veneta

Un blogtour in Veneto per scoprire nuovi itinerari, ovviamente low cost, tra le terme di Bibione e l’entroterra della laguna veneta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *