Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

HRS Deals, viaggia a Pasqua con gli sconti

1 minuti di lettura

hrs

Cosa c’è di meglio di un viaggio di Pasqua? Quest’anno leggendo il nostro post dei ponti la Pasqua non ci aiuta (ma il 25 aprile sì) ma non per questo vuol dire che dobbiamo rinunciare ad un bel viaggio primaverile…e di Pasqua.

Sul sito degli HRS deals si trovano proposte veramente scontate, se vai sul sito HRS Deals si trovano offerte e pacchetti che scadono in pochi giorni, quindi potete guardare più di una volta a settimana. Quello che potete fare per accaparrarvi subito il miglior soggiorno (e ponte) è andare subito su Disponibilità e da qui controllare le offerte.

Se trovate qualcosa di interessante non dimenticate di venire a comunicarcelo e buone vacanze!

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Pasqua con i consigli low cost: parti con gli sconti

Gli sconti per viaggiare a Pasqua, ecco i nostri suggerimenti per un viaggio all’insegna del divertimento e del relax, anche low cost. Leggi il post e decidi quando prenotare la tua vacanza.
Dove Mangiare

Pasqua in Abruzzo: il menù tradizionale Cacio e Ove

Abruzzo a Pasqua, il menù della tradizione che comprende tra i tanti piatti anche l’Agnello Cacio e Ove, un piatto antichissimo tramandato di generazione in generazione.
Destinazioni

Pasqua e Pasquetta a Roma: le tradizioni

Tutte le tradizioni della Pasqua a Roma, del lunedì di Pasquetta, cosa si mangia e si mette in tavola, le tradizioni religiose e anche quelle goliardiche, tutto nel post.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.