Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Harrods a Natale a Londra e la pop up boutique di Walt Disney

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 26, 2012

È tempo di Natale qui a Londra ed anche Harrods si sta attrezzando a dovere per rendere questa parte dell’anno magica ed unica per i più piccini. Se siete a Londra durante il periodo natalizio, e siete dei fan di Walt Disney e dei suoi personaggi, vi farà piacere sapere che un’area del grande magazzino più famoso della capitale britannica è stato adibito proprio ai suoi prodotti.

650 metri quadri del quarto piano di Harrods sono dedicati a questa boutique temporanea, che dal 15 ottobre a gennaio 2013 offrirà ogni tipo di gadget, dai libri ad una serie di articoli da collezione ed in edizione limitata. Se volete rendere questa esperienza ancora più magica potete concedervi un giro nel salottino riservato alle Principesse Disney, nel quale provare i costumi delle principesse più famose, e se volete davvero esagerare per £19.95 avrete la possibilità di partecipare ad una sessione con un fotografo professionista e portarvi a casa alcune foto ricordo.

È presente inoltre un’area speciale per le famiglie nella quale saranno disponibili attività interattive ed un salone dedicato esclusivamente alle famosissime scarpine di cristallo di Cenerentola, dove potrete acquistare delle repliche glitterate i cui prezzi variano dalle £25 alle £35.

All’interno di Harrods, dall’inizio di novembre, saranno esposte anche delle interpretazioni esclusive dei costumi più belli della Disney ideate da stilisti come Oscar de la Renta, Versace ed Eliee Saab.

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.