Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 26, 2012
È tempo di Natale qui a Londra ed anche Harrods si sta attrezzando a dovere per rendere questa parte dell’anno magica ed unica per i più piccini. Se siete a Londra durante il periodo natalizio, e siete dei fan di Walt Disney e dei suoi personaggi, vi farà piacere sapere che un’area del grande magazzino più famoso della capitale britannica è stato adibito proprio ai suoi prodotti.
650 metri quadri del quarto piano di Harrods sono dedicati a questa boutique temporanea, che dal 15 ottobre a gennaio 2013 offrirà ogni tipo di gadget, dai libri ad una serie di articoli da collezione ed in edizione limitata. Se volete rendere questa esperienza ancora più magica potete concedervi un giro nel salottino riservato alle Principesse Disney, nel quale provare i costumi delle principesse più famose, e se volete davvero esagerare per £19.95 avrete la possibilità di partecipare ad una sessione con un fotografo professionista e portarvi a casa alcune foto ricordo.
È presente inoltre un’area speciale per le famiglie nella quale saranno disponibili attività interattive ed un salone dedicato esclusivamente alle famosissime scarpine di cristallo di Cenerentola, dove potrete acquistare delle repliche glitterate i cui prezzi variano dalle £25 alle £35.
All’interno di Harrods, dall’inizio di novembre, saranno esposte anche delle interpretazioni esclusive dei costumi più belli della Disney ideate da stilisti come Oscar de la Renta, Versace ed Eliee Saab.