Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Halloween a Mirabilandia, tutti i weekend di ottobre

1 minuti di lettura

Mirabilandia – Ravenna – offre anche quest’anno un’apertura straordinaria per le giornate dei morti e per la serata di Halloween. Dal 31 ottobre al 2 novembre il parco sarà aperto dalle 10 alle 18, mentre la sera del 31 il parco rimarrà aperto fino alle 22.

Per tutti i weekend di ottobre  a partire dal 12 ottobre 2013 e dal 31 ottobre al 2 novembre 2013, Mirabilandia si popola di zucche, lapidi, streghe, mostri e spaventapasseri, per prepararsi a festeggiare la notte di Halloween. Tante le iniziative e gli spettacoli in stile horror come lo show “Welcome Halloween!“. Durante tutta la giornata invece vanno in scena i nuovi musical Scary Family, Darkness e Ghost of Halloween che incantano il pubblico con balli e canzoni.

Da non perdere “Halloween Parade“: l’incredibile parata lungo i viali di Mirabilandia che avrà come protagonisti personaggi da incubo. I tre nuovi tunnel dell’orrore: Black Shelter, The Canninbal, El Matadero (attrazioni sconsigliate ai minori di 12 anni) sono le attrazioni mai viste ancora per gli amanti del brivido. Percorsi al buio e completamente tematizzati, infestati da creature in carne ed ossa che faranno vivere avventure da brivido a tutti i malcapitati.

Per i più piccoli è stata pensata “La Tana delle Zucche” dove tutti i bambini potranno scoprire da vicino i misteri della fattoria degli spaventapasseri.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Destinazioni

Ravenna città dei mosaici, quali vedere

Un post sulla città in grado di rapire lo sguardo del turista più distratto, un luogo per tutti gli amanti della bellezza e dell’arte.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.