Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Rainbow Magicland Halloween a Roma

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 11, 2013

Rainbow Magicland per Halloween offre delle bellissime sorprese. Il nuovo parco tematico di Roma è nato da non molto e vuole stupire tutti i suoi visitatori…e probabilmente date le sorprese ci riuscirà. La festa di Halloween qui inizia già il 5 ottobre 2013 con tante sorprese ed eventi dedicati alla notte di Halloween.

Per tutti i weekend di ottobre, zucche, streghe, fantasmi e dolcetti diventeranno gli elementi base del grande evento programmato per la sera del 31 ottobre: la Halloween Magicnight.

In occasione di Halloween a Rainbow Magicland è stata proposta un’offerta che consente di prenotare 2 giorni (una notte, dunque) nel parco. Un evento davvero strepitoso per far vivere ai vostri cari una fantastico weekend di paura!

L’hotel in cui si pernotta è l’Hotel Fiuggi, situato ad una ventina di chilometri dal parco. Con questo pacchetto si ha diritto al pernottamento, alla colazione e 2 ingressi a Rainbow Magicland. C’è la possibilità di pernottare anche presso altri due hotel, a Tivoli (circa 30 km dal parco) oppure a Palestrina (7 km di distanza).

Per quanto riguarda gli eventi c’è da sapere che le casse aprono alle ore 10:00 del mattino, prima non si entra, così potrete svegliarvi tranquillamente nel vostro hotel e fare colazione. Per la giornata del 31 ottobre il parco prevede un’apertura serale straordinaria fino alle 23, con ingresso gratuito per i bambini mascherati. Questi ultimi saranno protagonisti di una sfilata collettiva con gara alle maschere più belle e originali giudicate da fate e stregoni

Tra teschi di zucchero alle lapidi personalizzate è bene sapere che per la sera del 31 ottobre dopo le 17 il biglietto serale a 20€, mentre i bambini mascherati fino a 10 anni di età entreranno gratis e le 3 maschere giudicate più belle vinceranno un abbonamento per la stagione 2014.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2080 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Dove Mangiare

Dove mangiare l'anguilla a Comacchio

Mangiare l’anguilla a Comacchio, per provare qualcosa di locale, un sapore forte e deciso che in questa zona dell’Emilia Romagna è considerato un piatto unico. Scopri come e soprattutto dove mangiare l’anguilla a Comacchio.
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.