Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Rainbow Magicland Halloween a Roma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 11, 2013

Rainbow Magicland per Halloween offre delle bellissime sorprese. Il nuovo parco tematico di Roma è nato da non molto e vuole stupire tutti i suoi visitatori…e probabilmente date le sorprese ci riuscirà. La festa di Halloween qui inizia già il 5 ottobre 2013 con tante sorprese ed eventi dedicati alla notte di Halloween.

Per tutti i weekend di ottobre, zucche, streghe, fantasmi e dolcetti diventeranno gli elementi base del grande evento programmato per la sera del 31 ottobre: la Halloween Magicnight.

In occasione di Halloween a Rainbow Magicland è stata proposta un’offerta che consente di prenotare 2 giorni (una notte, dunque) nel parco. Un evento davvero strepitoso per far vivere ai vostri cari una fantastico weekend di paura!

L’hotel in cui si pernotta è l’Hotel Fiuggi, situato ad una ventina di chilometri dal parco. Con questo pacchetto si ha diritto al pernottamento, alla colazione e 2 ingressi a Rainbow Magicland. C’è la possibilità di pernottare anche presso altri due hotel, a Tivoli (circa 30 km dal parco) oppure a Palestrina (7 km di distanza).

Per quanto riguarda gli eventi c’è da sapere che le casse aprono alle ore 10:00 del mattino, prima non si entra, così potrete svegliarvi tranquillamente nel vostro hotel e fare colazione. Per la giornata del 31 ottobre il parco prevede un’apertura serale straordinaria fino alle 23, con ingresso gratuito per i bambini mascherati. Questi ultimi saranno protagonisti di una sfilata collettiva con gara alle maschere più belle e originali giudicate da fate e stregoni

Tra teschi di zucchero alle lapidi personalizzate è bene sapere che per la sera del 31 ottobre dopo le 17 il biglietto serale a 20€, mentre i bambini mascherati fino a 10 anni di età entreranno gratis e le 3 maschere giudicate più belle vinceranno un abbonamento per la stagione 2014.

2049 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.