Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Gardaland Magic Halloween: date, eventi e orari

1 minuti di lettura

Anche a Gardaland si sta organizzando Halloween, anzi, il parco è in allestimento già da ottobre perché per tutti i weekend del mese di ottobre, fino a da arrivare alle giornate del lungo ponte di novembre, dal 31 ottobre al 3 novembre 2013, il parco del Lago di Garda si divertirà a far divertire grandi e bambini senza sosta.

La Halloween Parade si terrà tutti i weekend  dalle 17.20 ad esclusione del 31 ottobre.  Il 31 ottobre 2012 ci sarà il grande Halloween Party che permetterà di restare nel parco fino alle ore 22, mentre nei weekend di ottobre il parco sarà aperto dalle ore 10 alle 18. Inoltre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 ci sarà un’area truccamostri per permettere a tutti i bambini di truccarsi da mostri anche loro almeno per un solo giorno.

Durante i weekend di Gardaland Magic Halloween, l’orario di apertura del Parco è dalle 10.00 alle 18.00.

In occasione di Gardaland Magic Halloween verrà proposto uno speciale vantaggioso biglietto famiglia riservato a nuclei di 3, 4, 5 persone a 29,50€ ciascuno – sia per adulti che per bambini sotto i 10 anni. Molto vantaggiosa anche l’opportunità del biglietto di ingresso online a 27,50 Euro per chi acquista direttamente sul sito con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla visita al Parco.

2007 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Lago di Garda in un giorno

Il Lago di Garda è talmente grande e affascinante che avrete l’imbarazzo della scelta nel decidere cosa visitare e le esperienze da provare.
Destinazioni

Lago di Garda, alla scoperta di Sirmione

Sulla costa meridionale del Lago di Garda si trova una cittadina ricca di sorprese storiche e naturalistiche. Pronti a partire per una gita low cost?
Destinazioni

Primavera sul Lago di Garda: 2 giorni itineranti in riva al lago

Castelli, funivie, musei e paesaggi mozzafiato: nel post, tanti consigli per un soggiorno di due giornate sul Lago di Garda nella stagione più amata.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.