Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 6, 2012
Disneyland Paris festeggia i suoi 20 anni di apertura e anche per il periodo dell’autunno – inverno 2012/2013 offre vantaggiosissime offerte da sfruttare anche nel periodo di Capodanno. In particolare, è interessante notare che i bambini entrano gratis, anche in periodi notoriamente definiti di alta stagione, cioè in concomitanza con festività e con ponti.
Tutti i bambini entro i 7 anni (per arrivi fino al 31 dicembre) ma dal 1 gennaio al 27 marzo 2013 la promozione si estende ai bambini fino a 12 anni, insomma per le famiglie una vera festa! Tante famiglie potranno così prenotare a Disneyland Paris usufruendo anche di uno sconto del 20%, applicabile già per acquisti di soli 3 giorni (2 notti), che diciamocelo se vogliamo fare una bella vacanza in famiglia, ci vogliono tutti.
Per alcune date, con tariffe più basse e con meno “attività” lo sconto potrà invece arrivare fino al 30%.
La speciale promozione è applicabile anche a vacanze di Natale a Disneyland Paris. Nell’offerta è compreso il pernottamento in uno dei sette Hotel Disney con trattamento di prima colazione, anche l’ingresso ad entrambi i parchi Disney e il Fasspass gratis per evitare le code (anche se riservato ad alcune aree del parco).