Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Disneyland Paris a Capodanno, 20 anniversario a Parigi

1 minuti di lettura

Disneyland Paris festeggia i suoi 20 anni di apertura e anche per il periodo dell’autunno – inverno 2012/2013 offre vantaggiosissime offerte da sfruttare anche nel periodo di Capodanno. In particolare, è interessante notare che i bambini entrano gratis, anche in periodi notoriamente definiti di alta stagione, cioè in concomitanza con festività e con ponti.

Tutti i bambini entro i 7 anni (per arrivi fino al 31 dicembre) ma dal 1 gennaio al 27 marzo 2013 la promozione si estende ai bambini fino a 12 anni, insomma per le famiglie una vera festa! Tante famiglie potranno così prenotare a Disneyland Paris usufruendo anche di uno sconto del 20%, applicabile già per acquisti di soli 3 giorni (2 notti), che diciamocelo se vogliamo fare una bella vacanza in famiglia, ci vogliono tutti.

Per alcune date, con tariffe più basse e con meno “attività” lo sconto potrà invece arrivare fino al 30%.
La speciale promozione è applicabile anche a vacanze di Natale a Disneyland Paris. Nell’offerta è compreso il pernottamento in uno dei sette Hotel Disney con trattamento di prima colazione, anche l’ingresso ad entrambi i parchi Disney e il Fasspass gratis per evitare le code (anche se riservato ad alcune aree del parco).

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Come Muoversi

Costa Atlantica Francese: le tappe da fare in auto

Un itinerario in auto per vedere la Costa Atlantica Francese, partendo da da Bordeaux e arrivando a Gujan Mestras per poi giungere fino a Dune du Pilat, le dune più grandi d’Europa. Nell’articolo tutte le tappe e dove fermarsi per vivere un’avventura on the road in Francia.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.