Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Borgo Marina sul Gargano, vacanza di escursioni e qualità

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 18, 2013

hotel borgo marina

Hai voglia di una vacanza al mare senza spendere troppo? Vuoi un posto accogliente e un luogo unico dove passare le tue vacanze estive o primaverili? Scegli la Puglia, scegli il Gargano e vivi la vacanza all’insegna del divertimento e del risparmio senza però risparmiare su qualità e buon cibo.

L’Hotel Borgo Marina è situato 50 metri dal mare e in centro a Rodi Garganico. Tutte le camere, signorilmente arredate, sono dotate di servizi privati, telefono, TV sat, phon nei bagni, cassaforte, aria condizionata. La cucina, particolarmente curata, propone menù a scelta che variano giornalmente anche in accordo con i gusti degli ospiti.

Inoltre l’Hotel Borgo Marina organizza viaggi alle Isole Tremiti, il giro in barca lungo la costa del Gargano con visita alle stupende grotte marine, escursioni in Foresta Umbra, Monte S. Angelo, San Giovanni Rotondo e su tutto il territorio del Parco Nazionale del Gargano, nonché in Puglia, anche con l’ausilio di guide.

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.