Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Borgo Marina sul Gargano, vacanza di escursioni e qualità

1 minuti di lettura

hotel borgo marina

Hai voglia di una vacanza al mare senza spendere troppo? Vuoi un posto accogliente e un luogo unico dove passare le tue vacanze estive o primaverili? Scegli la Puglia, scegli il Gargano e vivi la vacanza all’insegna del divertimento e del risparmio senza però risparmiare su qualità e buon cibo.

L’Hotel Borgo Marina è situato 50 metri dal mare e in centro a Rodi Garganico. Tutte le camere, signorilmente arredate, sono dotate di servizi privati, telefono, TV sat, phon nei bagni, cassaforte, aria condizionata. La cucina, particolarmente curata, propone menù a scelta che variano giornalmente anche in accordo con i gusti degli ospiti.

Inoltre l’Hotel Borgo Marina organizza viaggi alle Isole Tremiti, il giro in barca lungo la costa del Gargano con visita alle stupende grotte marine, escursioni in Foresta Umbra, Monte S. Angelo, San Giovanni Rotondo e su tutto il territorio del Parco Nazionale del Gargano, nonché in Puglia, anche con l’ausilio di guide.

[vlcmap]

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Lo Sbarco alleato in Normandia oggi: le tappe principali

Ci sono decine di film e centinaia di libri che narrano del famigerato Sbarco in Normandia. Ma avete mai pensato di provare concretamente sulla vostra pelle l’ebrezza di poter camminare sulle spiagge protagoniste del D-Day? In questo articolo troverete le cinque tappe principali per rivivere l’Operazione Overlord.
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.