Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Clubviaggi e Eden viaggi e la promozione Happy Family per l’estate 2013

1 minuti di lettura

CampagnaEden2013

Clubviaggi, il brand dedica alle famiglie in collaborazione con Eden Viaggi ha iniziato la sua campagna promozionale per l’estate 2013 con il payoff “2+1=2”.

Un accordo per promuovere la vendita di una selezione di prodotti a target famiglia. Sarà previste la gratuità sul primo bambino e l’indicazione del prezzo finito per famiglia, quote di iscrizione incluse. L’iniziativa denominata “Happy Family”, che presenta dinamiche molto simili, sempre profilate sul target famiglia.

La campagna coingiunta prevede la possibilità di scegliere tra numerose destinazioni: dal Mare Italia della Sardegna fino alla Grecia e al Mar Rosso, passando per le Baleari.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Come vivono i bambini più felici al mondo?

Osserviamo il modello educativo olandese: un paese che mette al primo posto delle necessità sociali lo sviluppo complessivo di bambine e bambini. La scuola, il tempo libero, lo sport: ecco come crescere adulti consapevoli.
Destinazioni

Viaggi in autunno per tutta la famiglia, idee regalo

Viaggi in autunno per tutta la famiglia, le idee regalo per far divertire i bambini ma anche i più grandi. Qui tutte le idee da cui prendere spunto per un viaggio all’insegna del divertimento e dell’avventura.
Destinazioni

4 mete estive lontane dalle folle di turisti

Leggi il post per scegliere una destinazione estiva diversa dal solito: lontana dalle masse di persone e dalle file chilometriche.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *