Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Carnevale 2014: dormi gratis nei b&b in Italia

1 minuti di lettura

carnevale-venezia-bb-day

La formula B&B, in tempo di crisi, piace sempre più. Quest’anno, coincidenza fortuita o mossa pubblicitaria ben architettata che sia, in concomitanza con le festività cernevalesche, si terrà il B&B DAY, ormai giunto alla ottava edizione. In cosa consiste? Si dorme gratis, la notte del 1 marzo, in tutti i B&B italiani aderenti all’iniziativa. In che modo? Semplicemente prenotando un week-end di due o più giorni nei B&B convenzionati.

Per semplificare, vi faccio degli esempi. Volete trascorrere qualche giorno a Firenze e usufruire dell’offerta? Visitate il sito www.bbday.it , scoprite quali sono le strutture aderenti all’iniziativa e, in una di queste strutture, prenotate un soggiorno per il 28 febbraio-1 e 2 marzo. Pagherete solo la notte del 28 febbraio, quella del 1 marzo vi sarà regalata.

Non potete partire il 28 febbraio ma assolutamente desiderate prender parte al Carnevale di Venezia? No problem! Visitate il sito su menzionato, scegliete la struttura che più vi piace e prenotate, magari per 1-2-3 marzo. Pagherete la notte del 2, mentre quella dell’1 sarà gratis. Volete rimanere per più giorni? Potete restare tutto il tempo che vorrete, ovviamente in base alla disponibilità della struttura, l’unico vincolo imposto è prenotare almeno due notti.

B&B dei più importanti borghi e centri storici italiani hanno dato la propria disponibilità di accoglienza, io ho già in mente un paio di programmini. Voi? Cosa aspettate? Viaggiare low cost non è mai stato così semplice.

77 articoli

Informazioni sull'autore
28 anni, studentessa di Medicina e Chirurgia, vive in provincia di Caserta. Approfitta di ogni momento libero per correre alla scoperta di profumi, colori e abitudini di ogni luogo in cui, per piacere o per dovere, le capita di passare. Ha deciso quasi subito che i viaggi organizzati non fanno per lei; così, pc alla mano, da qualche anno a questa parte, progetta da sé i propri spostamenti con gran soddisfazione personale, ottimizzazione dei tempi e notevole risparmio economico. Turista frenetica, della serie “non voglio perdermi niente”, intende la vacanza come un momento di conoscenza piuttosto che di relax.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Carnevale storico di Francavilla al Mare

Il Carnevale storico di Francavilla al Mare, le maschere storiche in Abruzzo e perché fermarsi a fare visita a questo evento, infine i dolci da assaggiare quando ci si trova a Francavilla al Mare.
Destinazioni

Il Brasile e il Carnevale low cost

Lasciate da parte Rio e Salvador e scegliete le città di Recife e Olinda, il Carnevale in Brasile qui è quello vero, sentito, in cui si balla per giorni e si beve caipirinha, ecco come festeggiarlo.
Eventi

Il Carnevale di Perugia e la Storia del Bartoccio

La maschera più importante del Carnevale di Perugia è il Bartoccio e la sua storia interessante e controversa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.