Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Budget di Viaggio: partecipa alla ZTL e vinci con Skyscanner

1 minuti di lettura

Chi di voi non ha mai partecipato a una ZTL? Per chi ha già partecipato, saltate due righe sotto, chi non ha mai partecipato (mannaggia a voi) può farsi un’idea di quello che è la ZTL grazie ad un post di Zoover, da leggere con molta cura.

Detto questo, siamo tutti informati e preparati e il post di oggi è per annunciarvi che il prossimo appuntamento della Zoover Travel Lunch si terrà il 26 luglio e vede protagonisti Skyscanner, in veste di sponsor, motore di ricerca per trovare i migliori voli sulla piazza, inoltre Viaggi Low Cost e la sua autrice, cioè io ^_^ parteciperanno in veste di guest-host e poi ovviamente c’è Zoover e ci siete voi tutti che parteciperete per vincere.

Di cosa parleremo? Di budget di viaggi, come risparmiare scegliendo i migliori voli in circolazione. Ovviamente tutti possono partecipare a patto che abbiano un account twitter. Ad ogni domanda fatta con l’account di @zoover_it (domanda 1 = D1 domanda 2 = D2…) potrete rispondere (risposta 1 = R1 risposta 2 = R2…) e aggiungendo ad ogni tweet l’hashtag #ZTL. Insomma sembra difficile ma è più facile di quel che si crede.

Martedì 26 luglio a partire dalle 13.30 per un’ora potrete rispondere alle domande e l’utente più retwettato parteciperà alla gara finale su facebook.

Per partecipare e vincere la meravigliosa borsa messa in palio per la ZTL da Skyscanner bisognerà taggarsi nella foto che si trova alla pagina facebook della Zoover Travel Lunch e scrivere un consiglio di viaggio per risparmiare durante le vacanze. Mi raccomando.

Mentre se sei un blogger di viaggi, partecipa perché Skyscanner offrirà al tweet più apprezzato la fantastica possibilità di scrivere sul blog di Skyscanner, un bel colpo no?

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *