Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Bretagna tra vino e incanto, ecco il contest di minube

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012

Sono anni che vorrei andare in Bretagna. Mi ispira parecchio questa regione della Francia che offre in sostanza tantissime cose che ho sempre voluto vedere e provare e per di più, tutte assieme. La malinconia dei posti, il buon vino e pesce e la spensieratezza della regione, credo che siano quello che mi colpisce di più. Ovviamente io in Bretagna non ci sono mai stata e me la immagino così, ecco perché vorrei tanto andarci.

Ho approfittato quindi del contest di Minube per creare il mio viaggio in Bretagna. Farlo è facilissimo, non bisogna inventarsi nulla, solo pensare al proprio viaggio ideale e cercare tra i posti già lasciati dagli utenti i preferiti e inserirli nella propria valigia di viaggio.

Andando sulla pagina che spiega il contest tutto è molto più chiaro, si da un nome al proprio viaggio e si cerca tra i posti da vedere, dove mangiare e dove dormire di creare un proprio itinerario. Tutto qui. L’importante è salvare sempre scegliendo Aggiungi al mio viaggio ideale e il gioco è fatto.

Il mio viaggio ideale è questo: Bretagna tra vini e incanto :)

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.