Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012
Sono anni che vorrei andare in Bretagna. Mi ispira parecchio questa regione della Francia che offre in sostanza tantissime cose che ho sempre voluto vedere e provare e per di più, tutte assieme. La malinconia dei posti, il buon vino e pesce e la spensieratezza della regione, credo che siano quello che mi colpisce di più. Ovviamente io in Bretagna non ci sono mai stata e me la immagino così, ecco perché vorrei tanto andarci.
Ho approfittato quindi del contest di Minube per creare il mio viaggio in Bretagna. Farlo è facilissimo, non bisogna inventarsi nulla, solo pensare al proprio viaggio ideale e cercare tra i posti già lasciati dagli utenti i preferiti e inserirli nella propria valigia di viaggio.
Andando sulla pagina che spiega il contest tutto è molto più chiaro, si da un nome al proprio viaggio e si cerca tra i posti da vedere, dove mangiare e dove dormire di creare un proprio itinerario. Tutto qui. L’importante è salvare sempre scegliendo Aggiungi al mio viaggio ideale e il gioco è fatto.
Il mio viaggio ideale è questo: Bretagna tra vini e incanto :)