Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Blogtour a Udine con Prosciutto di San Daniele per Aria di Festa

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 25, 2013

san daniele del friuli udine

Nei giorni che vanno del 27 – 29 giugno saremo a Udine per un evento organizzato dal Prosciutto San Daniele – Aria di Festa. L’evento si svolgerà quasi totalmente a Udine e per l’occasione avremo un’inviata speciale, proprio dalla città del Friuli Venezia Giulia che ci guiderà alla scoperta dei sapori della sua Regione.

L’evento inizierà giovedì sera con una cena Agli Amici, locale storico di Udine dal 1887 organizzata dallo chef stellato Emanuele Scarello. Il pernotto avverrà all’Hotel Best Western Là di Moret. Il venerdì si svolgerà una visita al centro di Udine con visita alla cantina Aquila del Torre e un light lunch con San Daniele e vini della cantina.

Nel pomeriggio a San Daniele del Friuli assisteremo all’inaugurazione dell’evento Aria d Festa con un brindisi sotto le stelle a Villa Serravallo. Il sabato infine visiteremo lo splendido prosciuttificio San Daniele con un pranzo a seguire nell’Antico Caffé Toran.

Su Twitter potete seguire l’evento con @ViaggiLC e l’hashtag #AriadiFesta :)

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tre idee per un weekend a luglio in Italia

È arrivato il mese di luglio. Avete un weekend libero e non sapete come passare al meglio il vostro tempo? Non chiudetevi tra quattro mura, non visitate gli stessi posti nelle vicinanze di casa vostra. In questo articolo vi verranno fornite tre idee per trascorrere un weekend in completa serenità in Italia.
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.