Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Berlino, se la ami vinci un weekend con Warsteiner

2 minuti di lettura
Vinci un weekend a Berlino o tanti prodotti Weber con la birra Warsteiner. Se ami la capitale tedesca non puoi non partecipare a questo contest, si vince anche solo se si vota.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 6, 2016

Berlino è una città che mi ha lasciato senza parole fin dalla prima volta che l’ho vista. Sono passata tre volte per Berlino, ogni volta una scoperta, ogni volta un amore sempre più intenso per questa città così eclettica, giovane, sempre in grado di stupirmi, dalla cucina variegata e dall’anima vintage.

berlino-weekend-da-vincere

Per anni ho risposto (e spesso rispondo ancora) alla domanda “in quale città ti trasferiresti” con “Berlino!”, ecco perché non mi è affatto difficile pensarmi e ripensarmi in un weekend in questa bellissima capitale poliedrica e irriverente allo stesso tempo. Durante i miei viaggi a Berlino ho provato hotel, ostelli, numerosi posti in cui mangiare (non sempre berlinese, anzi), mostre e musei, angoli che non voglio e non posso dimenticare e panchine dalle quali vedere il tramonto più bello su una città che cambia continuamente.

Sì, perché il bello di visitare Berlino più volte è vedere questa città ogni viaggio diversa. Berlino ama stravolgersi, non ha un centro o una piazza che possiamo definire il centro della città, ci sono tanti punti importanti, ma non un vero centro e questo fa di questa capitale un luogo in continuo movimento, dove niente è mai certo, dove nessuno è mai fermo.

berlino-weekend

Da 1 Ottobre al 30 Dicembre 2016, chiunque ama Berlino e vuole tornarci o andarci per la prima volta in viaggio, può accedere al sito Berlin Calling per partecipare e così provare a vincere uno dei quattro weekend per due persone messi in palio, o in alternativa uno dei 15 BBQ Weber o uno dei 20 Bibbie BBQ Weber messi in palio (io ho già un prodotto Weber e posso assicurarvi che valgono la pena!).

Perché oltre al viaggio si può vincere un prodotto Weber? Perché con il Barbecue, di qualsiasi tipo, di carne e di verdure, ci sta benissimo la birra e sponsor di questo contest è il famoso marchio di birra Warsteiner.

berlino-birra

Come partecipare

Partecipare al contest per vincere un weekend a Berlino o un prodotto Weber è molto facile. Basta andare sul sito Berlin Calling, registrarsi e caricare un proprio Tip, consiglio, nella Social Map inserendo la via precisa del luogo/locale che si vuole suggerire e cliccando invia. Una volta inviato i concorrenti potranno condividere sui propri social il consiglio, il tip, lasciato. Al termine di questa fase, i tre tip più votati si aggiudicheranno i tre viaggi per due persone a Berlino.

Gli autori classificati dal 4° al 20° posto della classifica dei voti online parteciperanno all’estrazione di 2 kit composti da barbeque Weber Master-Touch GBS diametro 57 cm e copia del ricettario “La Bibbia Weber del barbecue” e 5 copie del ricettario “La bibbia Weber del Barbeque”.

berlino-vinci-un-weekend

Come e quando si vince

Gli autori che condivideranno il proprio tip quindi parteciperanno al concorso per vincere i premi sopra elencati. Ma si vince solo se si condivide? No, si vince anche se si vota.
Esatto!
Esprimendo un voto l’utente parteciperà automaticamente all’assegnazione randomica e casuale del premio settimanale in palio, anche se una volta vinto non potrà più concorrere a vincere un altro premio simile – quindi una sola volta si può vincere con questa modalità.

berlino-postdamer

Chi vincerà uno dei weekend messi in palio per Berlino, avrà diritto a due voli andata e ritorno da Roma o Milano su Berlino con tasse aeroportuali incluse, il transfer privato da aeroporto Berlin Tegel a Hotel, anche in questo caso andata e ritorno. Due pernottamenti in un hotel a 4 stelle nel centro di Berlino, la prima colazione a buffet e una cena in un locale che verrà definito dall’agenzia di viaggio al momento della prenotazione. Il viaggio è usufruibile da Marzo ad Ottobre 2017.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2077 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.