Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Atmosfere d’Africa in Tanzania, in campi tendati per Capodanno

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 6, 2012

Un viaggio alla scoperta della natura selvaggia e delle millenarie tradizioni del popolo Masai, in una terra ricca di suggestioni. Questa è la Tanzania, meta ideale per gli amanti degli animali con i suoi numerosi parchi e riserve naturali dove è possibile ammirarli durante i safari organizzati nel loro habitat.

L’itinerario offre la possibilità di essere a pochi metri di distanza dagli elefanti e guardare le giraffe mentre afferrano le foglie dei giganteschi baobab nel Tarangire National Park o avvistare il re della savana nelle sterminate piane del Serengeti, santuario della grande fauna africana e reso famoso per La Grande Migrazione. Senza dimenticare l’ambiente lussureggiante del Lake Manyara, punteggiato dal rosa dei folti stormi di fenicotteri e il Parco Nazionale di Arusha, da dove è possibile avere una splendida vista del Monte Kilimanjaro.

Per assaporare e vivere a pieno la Tanzania più autentica, i viaggiatori alloggeranno in campi tendati attrezzati con i migliori comfort, godendosi l’atmosfera esclusiva dello charme africano. Una sistemazione unica e particolare, pensata per accogliere un numero limitato di ospiti, così da offrire un angolo di serenità, gustando fino in fondo la natura circostante e scoprendone gli aspetti ancora nascosti.

Viaggio di 10 giorni
Itinerario di gruppo con esperto Kel 12: Gabriele Fiorese
Partenza da Milano: 27 dicembre 2012
A partire da 3.850 euro a persona
Voli di linea. Pernottamenti in campi tendati. Pensione completa. Safari in autovetture 4×4 con tettuccio apribile, posto finestrino garantito. Guide/autisti locali parlanti italiano/inglese. Percorsi su strade asfaltate e piste in terra battuta.

2049 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Voli low cost per Capodanno, 5 trucchi nel periodo Covid

Cinque consigli per chi vuole viaggiare in tempo di Covid senza rinunciare al divertimento del Capodanno. Viaggiare sicuri, con amici vaccinati, tamponandosi anche a proprie spese e non solo. Leggi tutti i trucchi e viaggia in questo periodo.
Destinazioni

Zanzibar, 5 cose uniche da fare

Cosa fare di caratteristico a Zanzibar, alcuni suggerimenti e consigli per vivere questo Paese dell’Africa nel modo migliore possibile, rispettando gli abitanti locali, la sua natura e le meravigliose spiagge che offre.
Destinazioni

Cosa vedere a Fez in tre giorni

Colore, cultura e bellezza: nel post, tutti i consigli su dove dormire, mangiare e cosa visitare nella splendida Fez, la perla del Marocco. Fez è un luogo che vi emozionerà moltissimo aprendovi ad una cultura diversa dalla nostra.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.