Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Atmosfere d’Africa in Tanzania, in campi tendati per Capodanno

1 minuti di lettura

Un viaggio alla scoperta della natura selvaggia e delle millenarie tradizioni del popolo Masai, in una terra ricca di suggestioni. Questa è la Tanzania, meta ideale per gli amanti degli animali con i suoi numerosi parchi e riserve naturali dove è possibile ammirarli durante i safari organizzati nel loro habitat.

L’itinerario offre la possibilità di essere a pochi metri di distanza dagli elefanti e guardare le giraffe mentre afferrano le foglie dei giganteschi baobab nel Tarangire National Park o avvistare il re della savana nelle sterminate piane del Serengeti, santuario della grande fauna africana e reso famoso per La Grande Migrazione. Senza dimenticare l’ambiente lussureggiante del Lake Manyara, punteggiato dal rosa dei folti stormi di fenicotteri e il Parco Nazionale di Arusha, da dove è possibile avere una splendida vista del Monte Kilimanjaro.

Per assaporare e vivere a pieno la Tanzania più autentica, i viaggiatori alloggeranno in campi tendati attrezzati con i migliori comfort, godendosi l’atmosfera esclusiva dello charme africano. Una sistemazione unica e particolare, pensata per accogliere un numero limitato di ospiti, così da offrire un angolo di serenità, gustando fino in fondo la natura circostante e scoprendone gli aspetti ancora nascosti.

Viaggio di 10 giorni
Itinerario di gruppo con esperto Kel 12: Gabriele Fiorese
Partenza da Milano: 27 dicembre 2012
A partire da 3.850 euro a persona
Voli di linea. Pernottamenti in campi tendati. Pensione completa. Safari in autovetture 4×4 con tettuccio apribile, posto finestrino garantito. Guide/autisti locali parlanti italiano/inglese. Percorsi su strade asfaltate e piste in terra battuta.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere a Fez in tre giorni

Colore, cultura e bellezza: nel post, tutti i consigli su dove dormire, mangiare e cosa visitare nella splendida Fez, la perla del Marocco. Fez è un luogo che vi emozionerà moltissimo aprendovi ad una cultura diversa dalla nostra.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!
Destinazioni

Visita a BabylonStoren, nelle Winelands sudafricane

Una delle zone più rinomate delle winelands sudafricane, Babylonstoren ha al suo interno Farm hotel, cottage, tre ristoranti e persino una Spa: un’esperienza davvero unica.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *