Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Eyeskate, pattinare sul ghiaccio a Londra a Natale con il 10% di sconto

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 12, 2012

Eyeskate  è tra le attività invernali più famose di Londra. Fare pattinaggio sul ghiaccio a Natale sotto il London Eye, tra l’altro. L’Eyeskate nello specifico per il terzo anno consecutivo anche quest’anno propone divertentissime giornate e serate grazie a The Merlin Entertainments London Eye a che pre la propria pista di ghiaccio all’ombra di uno dei monumenti più spettacolari e rappresentativi di Londra, proprio dietro al London Eye.

L’Eyeskate si trova a Southbank e apre il 17 novembre per chiudere il 6 gennaio  2013. Aperto dalle 10 di mattina alle 9 di sera ha una sola chiusura, quella del giorno di Natale, il 25 dicembre. Ogni sessione dura circa 45 minuti e i pattini sono inclusi nel prezzo di ingresso.

Il prezzo di ingresso viene 9,45£ ma se comprate i biglietti online avrete un 10% di sconto.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Mercatini di Natale a Lussemburgo, tutti i consigli

Lussemburgo durante il periodo delle feste assume tutta un’altra atmosfera. Vengono addobbati enormi alberi di Natale e tante piazze si trasformano in bellissimi villaggi natalizi. Non mancano poi ruote panoramiche e piste di pattinaggio. C’è tutto ciò che serve per il divertimento di grandi e piccoli.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.