Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Apre il primo caffè per gatti a Londra

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 12, 2013

Cat sitting on adflekÕs innovative radiator reflector.

Amanti dei gatti unitevi, è proprio il caso di dirlo! La notizia è di oggi e parla di un bar per gatti, sì avete capito bene! L’imprenditore Lauren Pears aprirà a Londra la prima caffetteria per/con gatti.

La caffetteria fornirà un luogo dove gli amanti dei gatti possono accarezzare i felini mentre sorseggiano un caffè. L’idea è venuta anche perché spesso chi abita in piccoli appartamenti e sta fuori tutto il giorno non può prendersi cura di questi animali. Ne sono già stati trovati una quindicina invece che vivranno nel negozio, provenienti dal gattile Mayhew in Kensal Green, a nord-ovest di Londra.

L’idea è molto carina e secondo me valida anche perché affezionandosi ad un gatto il cliente pur di vederlo potrebbe tornare anche tutti i giorni o più di una volta al giorno :) inoltre si fa del bene ai gatti che finiti in un gattile possono ricevere le cure e le attenzioni di tantissime persone.

State pensando di andare a lavorare in questo posto? Che per la cronaca aprirà a maggio? Mettetevi in fila, ci sono già oltre 300 candidati!

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.