Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Apre il primo caffè per gatti a Londra

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 12, 2013

Cat sitting on adflekÕs innovative radiator reflector.

Amanti dei gatti unitevi, è proprio il caso di dirlo! La notizia è di oggi e parla di un bar per gatti, sì avete capito bene! L’imprenditore Lauren Pears aprirà a Londra la prima caffetteria per/con gatti.

La caffetteria fornirà un luogo dove gli amanti dei gatti possono accarezzare i felini mentre sorseggiano un caffè. L’idea è venuta anche perché spesso chi abita in piccoli appartamenti e sta fuori tutto il giorno non può prendersi cura di questi animali. Ne sono già stati trovati una quindicina invece che vivranno nel negozio, provenienti dal gattile Mayhew in Kensal Green, a nord-ovest di Londra.

L’idea è molto carina e secondo me valida anche perché affezionandosi ad un gatto il cliente pur di vederlo potrebbe tornare anche tutti i giorni o più di una volta al giorno :) inoltre si fa del bene ai gatti che finiti in un gattile possono ricevere le cure e le attenzioni di tantissime persone.

State pensando di andare a lavorare in questo posto? Che per la cronaca aprirà a maggio? Mettetevi in fila, ci sono già oltre 300 candidati!

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.