Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

American Dream, vinci un volo in America con Opodo

1 minuti di lettura

concorso opodo

Fino alle 14 di venerdì 8 marzo 2013 sarà possibile partecipare al concorso “American Dream” lanciato da Opodo, e vincere un volo aereo di andata e ritorno per una delle più belle città statunitensi.

In palio appunto un volo di A/R in classe economica per gli Stati Uniti, valido per due persone, offerto dalla compagnia aerea Swiss. Il vincitore, potrà decidere quale parte dell’America scoprire, scegliendo la destinazione d’arrivo tra: Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, New York e San Francisco. La partenza potrà avvenire da una delle seguenti città: Milano, Roma, Firenze e Venezia.

La prenotazione sarà soggetta a disponibilità della compagnia aerea. Per partecipare è necessario entrare nella pagina Facebook di Opodo Italia e diventarne fan, creare una cartolina personalizzata e selezionare 5 amici a cui inviare virtualmente la cartolina.

Ogni utente, iscrivendosi al concorso ha una possibilità di vincere, ma può aumentare le proprie possibilità di vincita accumulando punti in questo modo, per ogni amico che accetta l’invito a partecipare al gioco ci saranno in più 5 punti. Si possono invitare un massimo di 5 amici al giorno. Se invece condividerete una delle cartoline create sulla vostra bacheca di Facebook otterrete atri 10 punti. Si può condividere al massimo una cartolina al giorno.

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Destinazioni

Lago Muskoka, vero paradiso naturale nell'Ontario

Una provincia ricca di specchi d’acqua da visitare per chiunque cerchi bellissimi panorami e tanto relax. Il Lago Muskoka si trova a due ore di automobile da Toronto ed è un vero paradiso naturale.
Destinazioni

Serie tv ambientate a New York: 10 luoghi imperdibili

Se amate la televisione e le serie televisive, questo post è proprio per voi! 10 set imperdibili per chi visita la Grande Mela: da Friends a Sex and the City, da Law and Order a Seinfield, tante curiosità che renderanno New York ancora più fascinosa!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.