Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

American Dream, vinci un volo in America con Opodo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 19, 2013

concorso opodo

Fino alle 14 di venerdì 8 marzo 2013 sarà possibile partecipare al concorso “American Dream” lanciato da Opodo, e vincere un volo aereo di andata e ritorno per una delle più belle città statunitensi.

In palio appunto un volo di A/R in classe economica per gli Stati Uniti, valido per due persone, offerto dalla compagnia aerea Swiss. Il vincitore, potrà decidere quale parte dell’America scoprire, scegliendo la destinazione d’arrivo tra: Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, New York e San Francisco. La partenza potrà avvenire da una delle seguenti città: Milano, Roma, Firenze e Venezia.

La prenotazione sarà soggetta a disponibilità della compagnia aerea. Per partecipare è necessario entrare nella pagina Facebook di Opodo Italia e diventarne fan, creare una cartolina personalizzata e selezionare 5 amici a cui inviare virtualmente la cartolina.

Ogni utente, iscrivendosi al concorso ha una possibilità di vincere, ma può aumentare le proprie possibilità di vincita accumulando punti in questo modo, per ogni amico che accetta l’invito a partecipare al gioco ci saranno in più 5 punti. Si possono invitare un massimo di 5 amici al giorno. Se invece condividerete una delle cartoline create sulla vostra bacheca di Facebook otterrete atri 10 punti. Si può condividere al massimo una cartolina al giorno.

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.
Dove Mangiare

New York, il posto segreto di Burger Joint a Le Parker Meridien

Un posto segreto dove mangiare uno degli hamburger più buoni di New York, siamo al Burger Joint a Le Parker Meridien. Uno speakeasy in piena regolare, fino ad oggi super segreto, ma qui vi sveliamo come arrivarci e come assaporare la vera New York.
Destinazioni

New York, la seconda visita è più deludente della prima?

La seconda volta a New York può essere più deludente della prima, soprattutto se di mezzo c’è stata una pandemia, se sono passati tanti anni, una crisi economica importante e il resto. Allora, com’è la seconda volta a New York? Leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.