Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

American Dream, vinci un volo in America con Opodo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 19, 2013

concorso opodo

Fino alle 14 di venerdì 8 marzo 2013 sarà possibile partecipare al concorso “American Dream” lanciato da Opodo, e vincere un volo aereo di andata e ritorno per una delle più belle città statunitensi.

In palio appunto un volo di A/R in classe economica per gli Stati Uniti, valido per due persone, offerto dalla compagnia aerea Swiss. Il vincitore, potrà decidere quale parte dell’America scoprire, scegliendo la destinazione d’arrivo tra: Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, New York e San Francisco. La partenza potrà avvenire da una delle seguenti città: Milano, Roma, Firenze e Venezia.

La prenotazione sarà soggetta a disponibilità della compagnia aerea. Per partecipare è necessario entrare nella pagina Facebook di Opodo Italia e diventarne fan, creare una cartolina personalizzata e selezionare 5 amici a cui inviare virtualmente la cartolina.

Ogni utente, iscrivendosi al concorso ha una possibilità di vincere, ma può aumentare le proprie possibilità di vincita accumulando punti in questo modo, per ogni amico che accetta l’invito a partecipare al gioco ci saranno in più 5 punti. Si possono invitare un massimo di 5 amici al giorno. Se invece condividerete una delle cartoline create sulla vostra bacheca di Facebook otterrete atri 10 punti. Si può condividere al massimo una cartolina al giorno.

2024 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.