Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Antichi Sapori della Val di Non, la 26esima edizione

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 20, 2012

A Pomaria ho cenato all’Osteria Palazan, un tempo sala ristorante dell’Hotel Cles ora trasformato in un elegante e raffinato luogo dove trascorrere una bella serata all’insegna della buona cucina e della tradizione trentina.

Qui però voglio parlarvi non solo di questo ottimo ristorante, ma più in generale dell’iniziativa Antichi Sapori della Val di Non, purtroppo già terminata per quest’anno ma da segnare in agenda in attesa del 2013. Giunta alla 26 esima edizione, questa rassegna culinaria vuole promuovere e riscoprire piatti della tradizione contadina nonesa. Noi abbiamo assaggiato il pezzo forte dell’Osteria Palazan: gnocchi con patate crude, una rivelazione!

Per questa occasione dieci tra i migliori ristoranti locali propongono un menù fisso a 35€ in cui è incluso tutto, compresi vini differenti per ogni portata e caffè. L’elenco delle strutture si trova sul sito dell’ente turistico della Val di Non.

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.