Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

All’asta tutto, anche i viaggi con lastminute tour

1 minuti di lettura

Dopo il filone delle aste viaggi, ecco un altro post che riguarda questi innumerevoli siti che stanno spopolando nella rete.

Shakebid è un sito che mette all’asta tutto, dalle automobili ai telefonini, i biglietti per i concerti e i set di valige. Tra tutte le cose all’asta questo importante portale in collaborazione con lastmine tour, mette all’asta anche i viaggi.

Partecipare è facilissimo e come tutti i siti di aste viaggi che vi ho proposto su questo blog, vince la vacanza chi punta il minor denaro possibile, che alla fine dell’asta risulta essere il più basso. Questo sito di aste, non trattando solo di viaggi furmula molte strategie per essere più complesso ma nello stesso tempo per aggiudicarsi davvero qualcosa low cost. Nel sito, molti sono i visitatori e gli acquirenti che dopo aver ricevuto a casa l’oggetto vinto alla propria asta ne fanno una foto e la mandano al sito: wii fit vendute a 0,74 centesimi o viaggi vinti a pochi euro.

Una cosa interessante del sito shakebid è la sua proposta del pacchetto informazioni. Quando si fa un’offerta in automatico si riceve un pacchetto informazioni che ci dice se la nostra offerta è l’offerta unica più bassa, l’offerta unica ma non più bassa o un’offerta non unica.

Inoltre una freccia ci comunica se l’offerta vincente in quel momento è più o meno bassa della nostra. Oltre alle aste a tempo, note in tutti i siti di asta, esistono su shakebid anche le aste a numero chiuso con il numero delle giocate rimanenti prima della chiusura dell’asta. Questo sito da tantissime informazioni all’utente e permette che si vinca davvero a prezzi bassi, ma che si posso anche giocare e divertirsi proprio come in un’asta vera.<

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Aste online, i low cost puntano al ribasso

Da tempo si fa un gran parlare delle aste a ribasso, di come funzionano e di come raggiungere il minor prezzo con…
Destinazioni

Capodanno all'asta, le migliori vacanze a prezzi mini

Per fare un Capodanno low cost, ma low cost davvero, magari in qualche posto esotico, consulta i migliori siti di vacanze all’asta….
Come Muoversi

Viaggi all'asta con Tui

Tanti siti che da tempo hanno fatto del loro marchio quello del sito affidabile nei viaggi e nei voli, ora si sono…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.