Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

A Londra sulle tracce di Harry Potter, il binario 9 e 3/4

1 minuti di lettura

Con l’arrivo dell’ultimo film della saga di Harry Potter, Il Principe Mezzo Sangue, i fans più scatenati sono già alla ricerca su internet delle ultime indiscrezioni. Questo blog, che ormai da tempo vi suggerisce viaggi low cost, vuole dirvi come volare a Londra sulle tracce del famoso maghetto, ripercorrendo passo dopo passo tutte le ambientazioni che voi stessi potrete rivivere in viaggio.

Se andate a Londra non potrete farvi mancare una capatina alla stazione metropolitana di King’s Cross, dove Harry Potter e Ronald Weasley in partenza per Hogwarts si tuffano attraverso il pilone che divide il binario Nove dal binario Dieci, la piattaforma Nove e Tre Quarti. Da agosto 2011 il binario è stato spostato fuori dalla stazione causa lavori in corso.

Per iniziare l’avventura di Harry Potter e vivere con lui la scoperta dei suoi poteri magici, non dovete perdervi lo Zoo di Londra che si trova accanto a Regent’s Park. Lo Zoo ospita più di 10 mila invertebrati e 1700 mammiferi. Come non fare un giretto in questo posto se siete fans di Harry?

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.