Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 7, 2013
Con l’arrivo dell’ultimo film della saga di Harry Potter, Il Principe Mezzo Sangue, i fans più scatenati sono già alla ricerca su internet delle ultime indiscrezioni. Questo blog, che ormai da tempo vi suggerisce viaggi low cost, vuole dirvi come volare a Londra sulle tracce del famoso maghetto, ripercorrendo passo dopo passo tutte le ambientazioni che voi stessi potrete rivivere in viaggio.
Se andate a Londra non potrete farvi mancare una capatina alla stazione metropolitana di King’s Cross, dove Harry Potter e Ronald Weasley in partenza per Hogwarts si tuffano attraverso il pilone che divide il binario Nove dal binario Dieci, la piattaforma Nove e Tre Quarti. Da agosto 2011 il binario è stato spostato fuori dalla stazione causa lavori in corso.
Per iniziare l’avventura di Harry Potter e vivere con lui la scoperta dei suoi poteri magici, non dovete perdervi lo Zoo di Londra che si trova accanto a Regent’s Park. Lo Zoo ospita più di 10 mila invertebrati e 1700 mammiferi. Come non fare un giretto in questo posto se siete fans di Harry?