Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Viaggi all’asta con Tui

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 27, 2011

Tanti siti che da tempo hanno fatto del loro marchio quello del sito affidabile nei viaggi e nei voli, ora si sono buttate nel grande mercato delle aste. E’ il caso di Tui, il sorriso su sfondo giallo che ci mette allegria ogni volta che lo vediamo. Ecco, è probabile che su questo sito, se ancora non vi sono bastate le offerte fattevi da Cts o da nouvelles-frontieres, riusciate a trovare quello che state cercando. Qui al contrario degli altri due siti, le aste partono tutte da 1€, poco male, direte voi.

Partecipare è facilissimo, nella prima schermata compaiono le offerte, se c’è qualcosa che vi interessa non dovete far altro che cliccare su dettagli, qui scoprirete tutto quello che volete sapere sul viaggio. Se è solo il volo, solo l’albergo o il pacchetto completo. Ora siete interessati? Bene fate click su rilancia e inserite il vostro nickname, se l’avete altrimenti basta registrarsi a Tui e di seguito indivare la cifra che volete rilanciare, chiaramente deve essere uguale o superiore all’ultimo rilancio effettuato.

Ora siete in pista, siete voi l’ultimo partecipante dell’asta e se avrete fortuna vincere un bel soggiorno sul Mar Rosso, o un bel week end a Berlino. Lo staff di Tui vi contatterò se sarete voi i vincitori ma potete vedere tutti i fortunati anche nel sito Tui alla voce Vedi le aste aggiudicate, lì potrete vedere anche quanto avete effettivamente risparmiato e quanto il sito può farvi risparmiare. Pronti a rilanciare?

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Contest di Tui per vola a Zanzibar o in Kenya

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014 Tui colpisce ancora e lo fa in un modo che ci piace tantissimo…
Destinazioni

Aste online, i low cost puntano al ribasso

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012 Da tempo si fa un gran parlare delle aste a ribasso, di come…
Destinazioni

Capodanno all'asta, le migliori vacanze a prezzi mini

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012 Per fare un Capodanno low cost, ma low cost davvero, magari in qualche…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.