Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Alitalia vola a Ibiza a 139€ a/r offerta valida per ottobre

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 27, 2012

Di solito non pubblico mai queste offerte, ma questa mi ha colpito e lo farei anche (se quel weekend non fossi già all’Oktoberfest :). Glamoo in collaborazione con Alitalia da la possibilità di volare a Ibiza e tornare il giorno dopo a 139€ andata e ritorno per persona.

L’andata e il ritorno devono essere fatti il 6 ottobre, l’andata, e il 7 ottobre da Ibiza. Ben 12 ore da vivere al massimo e tra l’altro quello sarà il weekend dei ‘closing party’, le feste che chiudono la stagione estiva. Il prezzo non include la notte in hotel ma a mio avviso il prezzo non è male ;)

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Luoghi abbandonati in Europa oltre Chernobyl

Ti affascina il dark tourism e vorresti sapere quali sono i luoghi segnati dal sangue e dai tormenti? In questo articolo troverai diversi luoghi abbandonati in tutta Europa, a partire dall’Italia, alla Francia, passando dalla Germania fino alla Spagna.
Destinazioni

I cinque set de "Il Trono di Spade" in Spagna

Croazia e Islanda, ma anche e soprattutto Spagna. Sono molti i luoghi della penisola iberica che ritroviamo nella serie tv targata HBO. Venite a scoprire quali sono le cinque città spagnole scelte per le scene più esemplari de Il Trono di Spade.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.