Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Viaggiare in aereo con uno zaino: trucchi di stile

1 minuti di lettura

Avete mai provato a viaggiare con uno zainone quelli stile campeggio? Avete mai provato a imbarcarlo? Facile a dirsi, un po’ difficile da fare. Generalmente gli zaini da campeggio infatti hanno diverse cinghie e laccetti che scappano un po’ da tutte le parti. Sono utili quando si cammina perché permettono di portare diverse cose e di calibrare il peso su tutto il nostro corpo. Quindi non tagliatele :)

Quando però arrivate in aeroporto con uno zaino come questo e volete imbarcarlo vi faranno molte storie. I laccetti sul rullo si potrebbero impigliare provocando disagi al vostro zaino e all’aeroporto. Vi consiglieranno di imballarlo con quelle macchinette di cellophane che sicuramente avrete già notato in aeroporto. Diffidate, o meglio, non fatelo! Il costo è sempre alto e per imballare il vostro zaino con tutto quel cellophane che poi all’arrivo dovrete buttare…non vale proprio la pena.

Un consiglio low cost, e se volete anche di stile, è quello di prevenire questa perdita di tempo imballando voi stessi lo zaino. Come? Semplice, con uno scotch. Ma non uno scotch qualsiasi, già che ci siete date al vostro zaino e al vostro viaggio un po’ di stile, scegliete qualcosa di originale, e non i classici e tristi scotch marroni, per imballare e fermare da soli i laccetti ribelli. Le hostess vi saranno grate e voi farete una notevole figura ;)

Scotch di Modes4u 

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Curiosità

I misteri della laguna: l'isola di Poveglia

Venezia è considerata una delle città più belle del mondo, ma anche la bellezza ha i suoi lati più nascosti e misteriosi. Uno di questi è certamente un piccolo isolotto situato al largo della laguna veneziana, oggi inaccessibile al pubblico: Poveglia o, a detta di molti, “l’isola infestata”.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.