Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Viaggiare in aereo con uno zaino: trucchi di stile

1 minuti di lettura

Avete mai provato a viaggiare con uno zainone quelli stile campeggio? Avete mai provato a imbarcarlo? Facile a dirsi, un po’ difficile da fare. Generalmente gli zaini da campeggio infatti hanno diverse cinghie e laccetti che scappano un po’ da tutte le parti. Sono utili quando si cammina perché permettono di portare diverse cose e di calibrare il peso su tutto il nostro corpo. Quindi non tagliatele :)

Quando però arrivate in aeroporto con uno zaino come questo e volete imbarcarlo vi faranno molte storie. I laccetti sul rullo si potrebbero impigliare provocando disagi al vostro zaino e all’aeroporto. Vi consiglieranno di imballarlo con quelle macchinette di cellophane che sicuramente avrete già notato in aeroporto. Diffidate, o meglio, non fatelo! Il costo è sempre alto e per imballare il vostro zaino con tutto quel cellophane che poi all’arrivo dovrete buttare…non vale proprio la pena.

Un consiglio low cost, e se volete anche di stile, è quello di prevenire questa perdita di tempo imballando voi stessi lo zaino. Come? Semplice, con uno scotch. Ma non uno scotch qualsiasi, già che ci siete date al vostro zaino e al vostro viaggio un po’ di stile, scegliete qualcosa di originale, e non i classici e tristi scotch marroni, per imballare e fermare da soli i laccetti ribelli. Le hostess vi saranno grate e voi farete una notevole figura ;)

Scotch di Modes4u 

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
News

Wizzair: nuova base a Milano Malpensa con 20 nuove rotte

Wizzair annuncia 20 nuove rotte da Milano, dove apre la sua nuova base, nel complesso la sua 29esima base. Tra le nuove rotte in partenza dalla Lombardia anche Londra, Fuerteventura, Santorini, Salonicco, Tallin, Tel Aviv e tantissime altre.
Come Muoversi

Singapore Airlines, viaggiare in Asia con la famiglia

Singapore Airlines è una compagnia family friendly, una compagnia aerea con cui viaggiare con la famiglia e con bambini anche piccoli. Qui il racconto della mia esperienza da Milano a Singapore e ritorno in classe economy.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *