Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Aer Lingus: 50% di sconto per volare in Irlanda

1 minuti di lettura

Aer Lingus

Fino al 21 febbraio 2013 potete approfittare della promozione lanciata dalla compagnia aerea irlandese Aer Lingus che offre fino al 50% di sconto per volare in Irlanda. L’offerta Estate è attiva per volare tutti i giorni dal 1° marzo 2013 al 20 giugno 2013 su tutti i voli e di tutte le classi della compagnia aerea.

Quali voli potete prendere? Le tratte servite dall’Italia verso Dublino partono da Bologna, Venezia, Verona, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Da Vinci. Alcuni voli potrebbero non essere attivi per tutta la durata della campagna. Durante i weekend possono essere applicati dei supplementi.

Il 2013 è l’anno del Gathering Ireland, un intero anno dedicato a tutto ciò che l’Irlanda ha di grande e unico da scoprire con un ricco calendario di festival ed eventi. Approfittate delle offerte Aer Lingus per volate in Irlanda!

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Destinazioni

I siti migliori per trovare voli low cost

Come trovare il volo perfetto per la vostra vacanza? Quali sono i siti più affidabili? Ecco come utilizzare i migliori motori di ricerca.
Destinazioni

Volo low cost per la Thailandia, i servizi di Thai Airways

I voli low cost diretti dall’Italia per la Thailandia, in partenza da Roma e Milano con prezzi accessibili, ecco le offerte e la recensione di Thai Airways, vieni a confrontare i prezzi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.