Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

A seminar la buona pianta, blogtour tra Vallarsa, Schio e Rovereto

1 minuti di lettura

Da giovedì 23 agosto la nostra Blogger Chiara avrà la fortuna di partecipare a un bellissimo blogtour tutto dedicato a natura e cultura a Vallarsa, Schio e Rovereto. A Seminar la Buona Pianta è organizzato dal Patto territoriale Valli del Leno e da Aboca, che vuole avvicinare la nostra attenzione a quella che è la sua specialità, il mondo delle piante medicinali unito a musica, letteratura, arte e, ovviamente scienza, immersi nelle Valli del Leno.

Il programma che affronteremo è intenso e scandito da camminate, lezioni, incontri e agriristori; in queste quattro giornate verremo ospitati dal Nerocubo Hotel di Rovereto in cui arte, design, benessere e business sembrano convivere alla perfezione!

compagni di avventura saranno

Andrea Riscassi – https://twitter.com/andreariscassi
Annalisa Sera – https://twitter.com/InCucinaconMe
Carlo Gabardini – https://twitter.com/carlogabardini
Daniel Cerami – https://twitter.com/trentinotv
Emmanuela Petrarolo – https://twitter.com/emmanuelap
Francesca Barbieri – https://twitter.com/Fraintesa
Marco Allegri – https://twitter.com/viaggiatori
Nicola Carmignani – https://twitter.com/nicocarmigna
Sara Boccolini – https://twitter.com/83saretta

E’ importante è che sappiate che l’evento è aperto a tutti, perciò se non ne potete più del caldo, se amate la montagna, se vi incuriosiscono le attività proposte o anche solo se non avete programmi per il week-end, raggiungeteci!

In alternativa potete seguire Viaggi Low Cost su Twitter e la sua pagina Facebook!

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.