Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

A seminar la buona pianta, blogtour tra Vallarsa, Schio e Rovereto

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 23, 2012

Da giovedì 23 agosto la nostra Blogger Chiara avrà la fortuna di partecipare a un bellissimo blogtour tutto dedicato a natura e cultura a Vallarsa, Schio e Rovereto. A Seminar la Buona Pianta è organizzato dal Patto territoriale Valli del Leno e da Aboca, che vuole avvicinare la nostra attenzione a quella che è la sua specialità, il mondo delle piante medicinali unito a musica, letteratura, arte e, ovviamente scienza, immersi nelle Valli del Leno.

Il programma che affronteremo è intenso e scandito da camminate, lezioni, incontri e agriristori; in queste quattro giornate verremo ospitati dal Nerocubo Hotel di Rovereto in cui arte, design, benessere e business sembrano convivere alla perfezione!

compagni di avventura saranno

Andrea Riscassi – https://twitter.com/andreariscassi
Annalisa Sera – https://twitter.com/InCucinaconMe
Carlo Gabardini – https://twitter.com/carlogabardini
Daniel Cerami – https://twitter.com/trentinotv
Emmanuela Petrarolo – https://twitter.com/emmanuelap
Francesca Barbieri – https://twitter.com/Fraintesa
Marco Allegri – https://twitter.com/viaggiatori
Nicola Carmignani – https://twitter.com/nicocarmigna
Sara Boccolini – https://twitter.com/83saretta

E’ importante è che sappiate che l’evento è aperto a tutti, perciò se non ne potete più del caldo, se amate la montagna, se vi incuriosiscono le attività proposte o anche solo se non avete programmi per il week-end, raggiungeteci!

In alternativa potete seguire Viaggi Low Cost su Twitter e la sua pagina Facebook!

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.