Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

5 musical a Londra da vedere nel 2013

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2013

Nel West End di Londra quest’anno se farete un viaggio nella capitale inglese, potrete assistere a Musical che vi lasceranno senza fiato. Sono 5 quelli consigliati per ora e senza dubbio sono uno più bello dell’altro.

1. A Chorus Line, London Palladium dal 2 Febbraio
Torna nel West End per la prima volta dagli anni ’70, il pluripremiato A Chorus Line tratta di Palladium di Londra nel mese di febbraio, con John Partridge e Scarlett Strallen come Zach e Cassie, con Leigh Zimmerman giocare Sheila e Victoria Hamilton-Barritt gioco Diana .

2. The Book Of Mormon, Prince of Wales Theatre dal 26 Febbraio
Un altro pluri-premiato spettacolo, Il Libro di Mormon è il primo dei due importazioni Broadway per colpire il West End nel 2013. Questo primo farà il suo debutto nel Regno Unito al Prince of Wales Theatre. Scritto da creatori di South Park Trey Parker e Matt Stone, è la storia di due missionari mormoni adolescenti che cercano di convertire un villaggio ugandese. Poiché essa contiene linguaggio esplicito, questo è uno spettacolo per i maggiori di 18 anni.

3. Once, Phoenix Theatre dal 16 Marzo
Da marzo si può vedere al Phoenix Theatre, Once. Basato su un film del 2006 il musicale irlandese è dotato di un cast di attori e musicisti e racconta la storia di un musicista irlandese e un immigrato ceco e il loro amore comune per la musica.

4. Charlie and the Chocolate Factory, Theatre Royal Drury Lane dal 18 Maggio
Charlie and the Chocolate Factory è un libro del pluripremiato drammaturgo David Greig e coreografie di Peter Darling. E ‘diretto da Skyfall regista Sam Mendes, e le stelle Douglas Hodge come Willy Wonka, e si trova al meraviglioso Theatre Royal Drury Lane a partire da maggio.

5. The Sound of Music, Teatro all’aperto dal 25 Luglio
The Sound of Music, meglio conosciuto in Italia con il titolo di Tutti insieme appassionatamente si svolge presso il Teatro Open Air. Inaugurato nel mese di luglio, questo classico Rodgers e Hammerstein sarà di sicuro una vera delizia.

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.