Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Vermanitis il locale dove mangiare a Riga

1 minuti di lettura

Il Vermanitis di Riga è un locale piuttosto carino e decisamente low cost. Il posto si trova in Elisabetes Iela 65 proprio di fianco all’Hotel Latvjia. Il ristorante è più che altro un self service con una vastissima varietà di scelta. All’ingresso un lungo corridoio porta alla sala dove si prendere da bere e da mangiare. Il buffet degli antipasti è libero, così come i dolci e i contorni, per la carne e i primi, anzi i piatti unici, invece ci sono delle donne vestite con abiti tipici.

Si può rendere tutto quello che si vuole e poi passare a pagare alla cassa, un po’ come all’Ikea insomma, ma il cibo è assolutamente locale e i piatti tipici. Una volta pagato ci sono diverse salette, piuttosto grandi dove potersi sedere a mangiare.

Si trovano tantissimi ragazzi e studenti, ma anche famiglie, probabilmente perché il locale è abbastanza economico, una cena media costa intorno ai 5€ e si mangia tanto.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.