Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel al Castello, dormire a Bassano del Grappa

1 minuti di lettura

L’Hotel al Castello è un albergo che si trova in pieno centro a Bassano del Grappa. Tripadvisor lo mette quinto tra 8 hotel che si trovano nelle vicinanze e devo dire che, pur non avendo provato tutti gli altri, non sono penso sia uno dei migliori.

L’Hotel ha 3 stelle, circa 20 camere e una piccola sala colazione. Le camere sono un po’ vecchiotte, ma carine, come tutta la struttura. Non ci sono tessere per le porte, nemmeno chiavi da portar via una volte usciti, ma chiavi grosse e pesanti che vanno consegnate ogni volta che si esce. La reception non è aperta anche tutta la notte e se si esce poi al ritorno bisogna suonare e attendere che qualcuno apra la porta con un sistema automatizzato e prendere la chiave da soli. Cosa questa ben poco sicura, per la serie se mi fossi portata via il mac non l’avrei lasciato in camera.

Una camera matrimoniale costa 85€ anche se la colazione non è compresa nel prezzo e costa 6€ a persona, un po’ tantino. Infine le camere. Molto carine, con televisione, bagno in ordine, shampoo e doccia, tutto piuttosto funzionale, unico neo: le pareti. Tra una camera e l’altra dove è stato messo l’armadio la parte alta è “bucata”, senza muro, ne parete quindi si sente tutto :( Addirittura io mi sono svegliata perché la coppia dell’altra camera stava semplicemente parlando, per non dire della doccia o del phon, insomma, abbastanza fastidioso.

Voto complessivo, 5.

2009 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.