Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Kompressor, mangiare low cost a Tallinn

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Il Kompressor è un locale che si trova a Tallinn molto economico. Vicino alla Piazza principale, a 5 minuti a piedi in un vicoletto si trova questo posto che da fuori sembra un pub o un locale ma in cui si può tranquillamente mangiare sia a pranzo che a cena.

Il Kompressor è frequentato da giovani, universitari e famiglie, i tavoli di legno sono grandi e il locale è spazioso. Luci non troppo forti, travi di legno a vista e grandi finestre che danno sulla strada.

Qui si ordina al bancone, si fa tutto da soli, sia per il cibo che per il bere. Si prende da soli il menù, si sceglie e poi si va a ordinare. Si paga subito, si porta al tavolo la birra e si attende la crepes. Sì perché al Kompressor fanno buonissime le crepes, sia salate che dolci, una specialità che sazia davvero.

Con un piatto come quello sopra rimarrete di sicuro sazi e soddisfatti. Io l’ho provata con pancetta e formaggio e con gorgonzola e funghi. A fianco la maionese e una buona birra, non sono riuscita a finirle, davvero pesanti, ma ottime. Inoltre preparano zuppe deliziose, assaggiate quella ai funghi e patate con salsa. Il prezzo, circa 8€ per tutto, da provare.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.