Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Kompressor, mangiare low cost a Tallinn

1 minuti di lettura

Il Kompressor è un locale che si trova a Tallinn molto economico. Vicino alla Piazza principale, a 5 minuti a piedi in un vicoletto si trova questo posto che da fuori sembra un pub o un locale ma in cui si può tranquillamente mangiare sia a pranzo che a cena.

Il Kompressor è frequentato da giovani, universitari e famiglie, i tavoli di legno sono grandi e il locale è spazioso. Luci non troppo forti, travi di legno a vista e grandi finestre che danno sulla strada.

Qui si ordina al bancone, si fa tutto da soli, sia per il cibo che per il bere. Si prende da soli il menù, si sceglie e poi si va a ordinare. Si paga subito, si porta al tavolo la birra e si attende la crepes. Sì perché al Kompressor fanno buonissime le crepes, sia salate che dolci, una specialità che sazia davvero.

Con un piatto come quello sopra rimarrete di sicuro sazi e soddisfatti. Io l’ho provata con pancetta e formaggio e con gorgonzola e funghi. A fianco la maionese e una buona birra, non sono riuscita a finirle, davvero pesanti, ma ottime. Inoltre preparano zuppe deliziose, assaggiate quella ai funghi e patate con salsa. Il prezzo, circa 8€ per tutto, da provare.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *