Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Sunday roast al The White Cross a Londra

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione dell’Estate e precisamente fino al 30 giugno compreso! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 7, 2013

Londra dove mangiare

Il The White Cross è un tipico pub inglese che si trova leggermente fuori Londra, più precisamente in zona 4, a Richmond.
Si può raggiungere facilmente con la metropolitana prendendo la District Line, oppure prendendo uno dei treni che collegano il centro di Londra con le zone suburbane, come quelli che partono da Waterloo.

Il The White Cross offre cucina tipica inglese ed è perfetto per il pranzo della domenica, specialmente per la sua posizione, dato che si affaccia sul Tamigi ed offre una vista piacevole e rilassante; è frequentato sia da ragazzi che da famiglie numerose che si ritrovano qui durante il week end per trascorrere del tempo insieme davanti ad un piatto gustoso della tradizione inglese, come il Sunday Roast, che si può trovare in tre versioni: manzo, pollo e maiale.

Se siete in vena dei grandi classici o se volete stare più leggeri la cucina offre anche burgers, fish and chips (assolutamente consigliato) e delle insalate, senza contare i dessert dall’aspetto decisamente invitante. Al suo interno è molto accogliente, con i suoi divani, poltrone ed il camino che ricorda molto l’atmosfera delle tipiche case vittoriane e durante le giornate di sole offre la possibilità di poter pranzare all’aperto e di godersi il sole di Londra.

È una soluzione valida se volete allontanarvi dal caos del centro e godervi un po’ di tranquillità con qualche amico davanti ad una bella pinta di birra! Purtroppo il pub non accetta prenotazioni, quindi specialmente per la domenica vi consiglio di recarvici presto in modo da poter riservarvi il tavolo migliore e poter assaggiare i vari “roasts”.

Per più informazioni date un’occhiata al sito internet.

[vlcmap]

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.