Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Sunday roast al The White Cross a Londra

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 7, 2013

Londra dove mangiare

Il The White Cross è un tipico pub inglese che si trova leggermente fuori Londra, più precisamente in zona 4, a Richmond.
Si può raggiungere facilmente con la metropolitana prendendo la District Line, oppure prendendo uno dei treni che collegano il centro di Londra con le zone suburbane, come quelli che partono da Waterloo.

Il The White Cross offre cucina tipica inglese ed è perfetto per il pranzo della domenica, specialmente per la sua posizione, dato che si affaccia sul Tamigi ed offre una vista piacevole e rilassante; è frequentato sia da ragazzi che da famiglie numerose che si ritrovano qui durante il week end per trascorrere del tempo insieme davanti ad un piatto gustoso della tradizione inglese, come il Sunday Roast, che si può trovare in tre versioni: manzo, pollo e maiale.

Se siete in vena dei grandi classici o se volete stare più leggeri la cucina offre anche burgers, fish and chips (assolutamente consigliato) e delle insalate, senza contare i dessert dall’aspetto decisamente invitante. Al suo interno è molto accogliente, con i suoi divani, poltrone ed il camino che ricorda molto l’atmosfera delle tipiche case vittoriane e durante le giornate di sole offre la possibilità di poter pranzare all’aperto e di godersi il sole di Londra.

È una soluzione valida se volete allontanarvi dal caos del centro e godervi un po’ di tranquillità con qualche amico davanti ad una bella pinta di birra! Purtroppo il pub non accetta prenotazioni, quindi specialmente per la domenica vi consiglio di recarvici presto in modo da poter riservarvi il tavolo migliore e poter assaggiare i vari “roasts”.

Per più informazioni date un’occhiata al sito internet.

[vlcmap]

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.