Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 7, 2013
Il The White Cross è un tipico pub inglese che si trova leggermente fuori Londra, più precisamente in zona 4, a Richmond.
Si può raggiungere facilmente con la metropolitana prendendo la District Line, oppure prendendo uno dei treni che collegano il centro di Londra con le zone suburbane, come quelli che partono da Waterloo.
Il The White Cross offre cucina tipica inglese ed è perfetto per il pranzo della domenica, specialmente per la sua posizione, dato che si affaccia sul Tamigi ed offre una vista piacevole e rilassante; è frequentato sia da ragazzi che da famiglie numerose che si ritrovano qui durante il week end per trascorrere del tempo insieme davanti ad un piatto gustoso della tradizione inglese, come il Sunday Roast, che si può trovare in tre versioni: manzo, pollo e maiale.
Se siete in vena dei grandi classici o se volete stare più leggeri la cucina offre anche burgers, fish and chips (assolutamente consigliato) e delle insalate, senza contare i dessert dall’aspetto decisamente invitante. Al suo interno è molto accogliente, con i suoi divani, poltrone ed il camino che ricorda molto l’atmosfera delle tipiche case vittoriane e durante le giornate di sole offre la possibilità di poter pranzare all’aperto e di godersi il sole di Londra.
È una soluzione valida se volete allontanarvi dal caos del centro e godervi un po’ di tranquillità con qualche amico davanti ad una bella pinta di birra! Purtroppo il pub non accetta prenotazioni, quindi specialmente per la domenica vi consiglio di recarvici presto in modo da poter riservarvi il tavolo migliore e poter assaggiare i vari “roasts”.
Per più informazioni date un’occhiata al sito internet.
[vlcmap]