Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Ristoranti low cost a Londra: Tuk Tuk a Soho

1 minuti di lettura
Mangiare bene a Soho, ecco un locale caratteristico e molto buono nella città di Londra, da provare il Tuk Tuk.

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2014

Che la cucina cinese unta mi piacesse non è mai stata una novità, ma grazie a questo ristorantino posso dire con certezza che più che una passione diventerà una dipendenza.

tuk-tuk-londra

Nel cuore di Soho ci sono un’infinità di ristoranti più o meno a buon mercato che offrono ogni tipo di cucina: giapponese, vietnamita, koreana e chi più ne ha più ne metta! Tuk Tuk raccoglie i piatti più gustosi della cucina cinese e del sud est asiatico e li riunisce tutti in un unico menù che offre delle chicche da non perdere, le zuppe di noodles in primis.

tuk-tuk-noodle-bar

Il ristorante di per sé non offre un design innovativo o accattivante, ed il servizio è decisamente sbrigativo, ma la cucina e il prezzo contenuto dei piatti possono essere considerati due motivi più che sufficienti per considerarlo un must del venerdì o del sabato sera, specialmente se siete usciti direttamente dopo lavoro per una birra con gli amici a Soho e siete in vena di sgranocchiare qualcosa prima di andare a ballare.

Per una birra, 4 duck rolls (involtini all’anatra) e una zuppa piccante con pollo e funghi (dire un catino sarebbe più corretto se volessi farvi capire la grandezza delle porzioni) ho speso la bellezza di £13, che per i canoni di Londra il venerdì sera può considerarsi più che abbordabile.

tuk-tuk-piatti

Sfortunatamente non esiste un sito internet e il locale non accetta prenotazioni, ma data la velocità del servizio sono sicura che non ci sarebbero più di 10 minuti di attesa.

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.