Londra, dove mangiare: Tuk Tuk

Ristoranti low cost a Londra: Tuk Tuk a Soho

Ristoranti low cost a Londra: Tuk Tuk a Soho

Mangiare bene a Soho, ecco un locale caratteristico e molto buono nella città di Londra, da provare il Tuk Tuk.

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Che la cucina cinese unta mi piacesse non è mai stata una novità, ma grazie a questo ristorantino posso dire con certezza che più che una passione diventerà una dipendenza.

tuk-tuk-londra

Nel cuore di Soho ci sono un’infinità di ristoranti più o meno a buon mercato che offrono ogni tipo di cucina: giapponese, vietnamita, koreana e chi più ne ha più ne metta! Tuk Tuk raccoglie i piatti più gustosi della cucina cinese e del sud est asiatico e li riunisce tutti in un unico menù che offre delle chicche da non perdere, le zuppe di noodles in primis.

tuk-tuk-noodle-bar

Il ristorante di per sé non offre un design innovativo o accattivante, ed il servizio è decisamente sbrigativo, ma la cucina e il prezzo contenuto dei piatti possono essere considerati due motivi più che sufficienti per considerarlo un must del venerdì o del sabato sera, specialmente se siete usciti direttamente dopo lavoro per una birra con gli amici a Soho e siete in vena di sgranocchiare qualcosa prima di andare a ballare.

Per una birra, 4 duck rolls (involtini all’anatra) e una zuppa piccante con pollo e funghi (dire un catino sarebbe più corretto se volessi farvi capire la grandezza delle porzioni) ho speso la bellezza di £13, che per i canoni di Londra il venerdì sera può considerarsi più che abbordabile.

tuk-tuk-piatti

Sfortunatamente non esiste un sito internet e il locale non accetta prenotazioni, ma data la velocità del servizio sono sicura che non ci sarebbero più di 10 minuti di attesa.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Recensione

Mangiare a Londra con poche sterline, vi consigliamo il Tuk Tuk, tra i piatti da non mancare il zuppa piccante con pollo e funghi.

4/5

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...