Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Ristoranti low cost a Londra: Tuk Tuk a Soho

1 minuti di lettura
Mangiare bene a Soho, ecco un locale caratteristico e molto buono nella città di Londra, da provare il Tuk Tuk.

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2014

Che la cucina cinese unta mi piacesse non è mai stata una novità, ma grazie a questo ristorantino posso dire con certezza che più che una passione diventerà una dipendenza.

tuk-tuk-londra

Nel cuore di Soho ci sono un’infinità di ristoranti più o meno a buon mercato che offrono ogni tipo di cucina: giapponese, vietnamita, koreana e chi più ne ha più ne metta! Tuk Tuk raccoglie i piatti più gustosi della cucina cinese e del sud est asiatico e li riunisce tutti in un unico menù che offre delle chicche da non perdere, le zuppe di noodles in primis.

tuk-tuk-noodle-bar

Il ristorante di per sé non offre un design innovativo o accattivante, ed il servizio è decisamente sbrigativo, ma la cucina e il prezzo contenuto dei piatti possono essere considerati due motivi più che sufficienti per considerarlo un must del venerdì o del sabato sera, specialmente se siete usciti direttamente dopo lavoro per una birra con gli amici a Soho e siete in vena di sgranocchiare qualcosa prima di andare a ballare.

Per una birra, 4 duck rolls (involtini all’anatra) e una zuppa piccante con pollo e funghi (dire un catino sarebbe più corretto se volessi farvi capire la grandezza delle porzioni) ho speso la bellezza di £13, che per i canoni di Londra il venerdì sera può considerarsi più che abbordabile.

tuk-tuk-piatti

Sfortunatamente non esiste un sito internet e il locale non accetta prenotazioni, ma data la velocità del servizio sono sicura che non ci sarebbero più di 10 minuti di attesa.

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.