Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Pusser’s Outpost, mangiare locale a Tortola

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Il Pusser’s Outpost è locale molto conosciuto a Tortola, nelle Isole Vergini Britanniche, ed è qui che bisogna andare se si vuole mangiare bene e locale. Tra le caesar salad e le zuppe ci sono, come in tutte le Isole Vergini, anche piatti unici, come quello nella foto qui sotto. Hamburger, carne di pollo o di manzo con salse particolari. Inoltre patatine fritte, ovviamente, e drink, cocktail a più non posso. Il locale è piuttosto articolare.

Una prima sala è in stile pub inglese con tazze di ferro sul bancone tipiche di locali come questo. Nello stesso tempo però è anche molto moderno con televisioni ad ogni angolo dove guardare il telegiornale o gli eventi sportivi. Una seconda sala, dopo i bagni che tra l’altro sono carinissimi, offre una specie di boutique con magliette e oggetti dell’isola.

Ultima particolarità di questo locale, ma non solo dato che è una caratteristica delle Isole Vergini Britanniche è il suo cocktail, il PainKiller. Fatto con rum, crema di cocco, succo d’arancia, ananas e noce moscata questo cocktail particolare è servito in 3 diverse versioni a seconda della pena da scontare. Ovviamente le versioni sono più costose quanto più sono “forti”, alcoliche, fino a 11$ la versione più strong. Per una serata in compagnia è il coktail da prendere :S

2049 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Island Hopping, cos'è e dove farlo non solo in Europa

Island Hopping, cos’è e dove “saltare” di isola in isola, grazie anche ai pass marittimi e ai loro sconti. Per una vacanza con gli amici in Grecia o nei fiordi norvegesi, ma non solo, prova a pensare all’Island Hopping.
Destinazioni

Cosa vedere nella leggendaria Itaca

Le 6 attività imperdibili nell’Isola leggendaria: una vacanza rilassante e suggestiva nella meno conosciuta delle Isole Ionie, tra viste dall’alto, spiagge ed escursioni.
Destinazioni

Isole Perhentian, Malesia: cosa vedere

Un vero paradiso dove rilassarsi, fare tanto sport e immergersi nella meravigliosa e autentica natura. Le Isole Perhentian in Malesia vi conquisteranno: anche gli hotel sono davvero belli. Consigliatissimo un giro in barca per scoprire tutte le spiagge più incantevoli.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.