Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Pusser’s Outpost, mangiare locale a Tortola

1 minuti di lettura

Il Pusser’s Outpost è locale molto conosciuto a Tortola, nelle Isole Vergini Britanniche, ed è qui che bisogna andare se si vuole mangiare bene e locale. Tra le caesar salad e le zuppe ci sono, come in tutte le Isole Vergini, anche piatti unici, come quello nella foto qui sotto. Hamburger, carne di pollo o di manzo con salse particolari. Inoltre patatine fritte, ovviamente, e drink, cocktail a più non posso. Il locale è piuttosto articolare.

Una prima sala è in stile pub inglese con tazze di ferro sul bancone tipiche di locali come questo. Nello stesso tempo però è anche molto moderno con televisioni ad ogni angolo dove guardare il telegiornale o gli eventi sportivi. Una seconda sala, dopo i bagni che tra l’altro sono carinissimi, offre una specie di boutique con magliette e oggetti dell’isola.

Ultima particolarità di questo locale, ma non solo dato che è una caratteristica delle Isole Vergini Britanniche è il suo cocktail, il PainKiller. Fatto con rum, crema di cocco, succo d’arancia, ananas e noce moscata questo cocktail particolare è servito in 3 diverse versioni a seconda della pena da scontare. Ovviamente le versioni sono più costose quanto più sono “forti”, alcoliche, fino a 11$ la versione più strong. Per una serata in compagnia è il coktail da prendere :S

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere nella leggendaria Itaca

Le 6 attività imperdibili nell’Isola leggendaria: una vacanza rilassante e suggestiva nella meno conosciuta delle Isole Ionie, tra viste dall’alto, spiagge ed escursioni.
Destinazioni

Isole Perhentian, Malesia: cosa vedere

Un vero paradiso dove rilassarsi, fare tanto sport e immergersi nella meravigliosa e autentica natura. Le Isole Perhentian in Malesia vi conquisteranno: anche gli hotel sono davvero belli. Consigliatissimo un giro in barca per scoprire tutte le spiagge più incantevoli.
Destinazioni

Isola del Giglio, 5 motivi per visitarla

Cinque motivi per visitare l’Isola del Giglio, una delle isole più belle e meno conosciute della Toscana, ecco perché la consigliamo, ecco perché pensiamo sia una vacanza low cost.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *