Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Patisserie Vereecke a Knokke, i dolci del Belgio

1 minuti di lettura

A Knokke alla Patisserie Vereecke che si trova in Lippenslaan 60, nella strada che dalla stazione scende verso il mare intenderci, si trovano deliziosi dolci che ho provato per voi :) con immenso piacere. La Patisserie non è niente di più che una semplice pasticceria con dolci e pane, anzi non ha nemmeno il posto a sedere, quindi sarete costretti a prendere il vostro fagottino e a portarvelo in giro, magari al mare.

Qui si trovano diverse specialità belghe, purtroppo non avevano il moka, ma di questo vene parlerò in un altro post…è un a bomba calorica! Così ho potuto solo provare il pain au chocolat e éclair à la créme.

Il pain au chocolat è piuttosto famoso nei paesi nordici, a partire già dalla Francia. Il pain au chocolat è una pasta sfoglia ripieno di dolcissimo cioccolato, una delizia per la mattina. In pasticceria poi è decisamente delicato e vale la pena provarlo. Eclair à la créme è invece un tipo di pasticcino lungo riempito di crema e glassato. Una bontà non c’è davvero che dire.

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.