Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Patisserie Salon Servaas Van Mullem a Bruges: Moka

1 minuti di lettura

Patisserie Salon Servaas Van Mullem è una pasticceria molto quotata a Bruges. Ogni giorno qui si trova il quasi tutto completo, non c’è mai un posto libero, ma se non volete prendere e portare via e volete fare una decina di minuti di fila (non di più), bè, credo ne varrà la pena. Almeno per me ne è valsa la pena.

Quando sono arrivata qui era perché volevo un buon caffè, ma poi ho trovato l’unico dolce belga che non ero ancora riuscita a trovare e me lo sono presa, il moca, questa palla color caffè qui sopra. Il caffè non è stato buonissimo anche perché ho chiesto praticamente un caffè latte, decisione pessima. Il Moka al contrario è deliziosissimo, unica pecca: è burro allo stato solido.

Se volete provarlo io non posso che consigliarlo, anche questa pasticceria non è affatto male, ma ricordatevi poi di fare una bella camminata o questo burro vi rimarrà in corpo per un bel po’ ;)

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *