Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Beshoff Restaurant a Dublino: fish and chips e prodotti biologici

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Mangiare del buon fish and chips a Dublino non è sempre facile, per questo ci sono un paio di locali che è importante conoscere per non rimanere mai a corto di luoghi dove mangiare.

Il Beshoff Restaurant è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21, dal giovedì al sabato invece chiude alle 22 e si trova in O’Connell Street. Questo locale è uno dei più famosi fish and chips di Dublino e sempre molto pieno. Il sito propone nel dettaglio tutti i piatti del menù e solo guardarli vi farà venire l’acquolina in bocca.

Un altro locale interessante è il Boulevard Cafe un locale che si trova nella Riva sud, sotto Dame Street per la precisione in Exchequer Street. Il ristorante è chiuso domenica, il servizio caffetteria va dalle 10 alle 18, ma è dalle 18 in poi che si mangia in questo posto. La sera è particolarmente affollato, ma anche molto carino con tavolinetti all’aperto. Il prezzo è un po’ caro perchè se a pranzo si spende circa 15 € la sera va dalle 20 alle 30€.

Il Blazing Salads è un locale davvero carino, guardate il sito per avere un’idea del loro menù. In settimana è aperto dalle dalle 9 alle 18, il sabato fino alle 17.30. La carne qui è bandita e si trovano solo prodotti biologici, vegetariani, zuppe e ingredienti freschi. Da provare come pasticceria e saletta da té.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

4 mete per fuggire dal caldo in estate

Se sei stanco del caldo dell’estate e hai voglia di fresco e di natura, vieni a scoprire le 4 mete migliori. In questo articolo troverai spunti ed idee per itinerari alternativi e on the road, per vivere il nord Europa come hai sempre sognato, godendo anche il sole di mezzanotte!
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.