Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Beshoff Restaurant a Dublino: fish and chips e prodotti biologici

1 minuti di lettura

Mangiare del buon fish and chips a Dublino non è sempre facile, per questo ci sono un paio di locali che è importante conoscere per non rimanere mai a corto di luoghi dove mangiare.

Il Beshoff Restaurant è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21, dal giovedì al sabato invece chiude alle 22 e si trova in O’Connell Street. Questo locale è uno dei più famosi fish and chips di Dublino e sempre molto pieno. Il sito propone nel dettaglio tutti i piatti del menù e solo guardarli vi farà venire l’acquolina in bocca.

Un altro locale interessante è il Boulevard Cafe un locale che si trova nella Riva sud, sotto Dame Street per la precisione in Exchequer Street. Il ristorante è chiuso domenica, il servizio caffetteria va dalle 10 alle 18, ma è dalle 18 in poi che si mangia in questo posto. La sera è particolarmente affollato, ma anche molto carino con tavolinetti all’aperto. Il prezzo è un po’ caro perchè se a pranzo si spende circa 15 € la sera va dalle 20 alle 30€.

Il Blazing Salads è un locale davvero carino, guardate il sito per avere un’idea del loro menù. In settimana è aperto dalle dalle 9 alle 18, il sabato fino alle 17.30. La carne qui è bandita e si trovano solo prodotti biologici, vegetariani, zuppe e ingredienti freschi. Da provare come pasticceria e saletta da té.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.