Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Un weekend a Valencia, ecco dove mi trovi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 10, 2014

Questo weekend sono a Valencia per passare due giorni in compagnia di amici da ritrovare, da raggiungere e da portare con me. Così se siete nei paraggio o ci volete salutare ecco dove mi trovate.

Per mangiare ho già diverse opzioni, in un vecchio post avevo parlato dei posti dove mangiare con di 10€, ho intenzione di provarne diversi e di fare una bella scorta di tapas e paella. Se evete locali da suggerire per il dopo cena potete scrivermi al mio account twitter.

L’ostello scelto è il Like at Home, lo Youth Hostel che si trova in pieno centro a Valencia e dove ci sono anche camere doppie per me e la mia amica. A Valencia ritroverò di sicuro Aurora, a cui ho fatto un’intervista diverso tempo fa, lei ci guiderà tra i locali della bella città spagnola.

Se invece sei solo curioso di sapere dove sarò in questi giorni di Spagna, seguimi su foursquare.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Luoghi abbandonati in Europa oltre Chernobyl

Ti affascina il dark tourism e vorresti sapere quali sono i luoghi segnati dal sangue e dai tormenti? In questo articolo troverai diversi luoghi abbandonati in tutta Europa, a partire dall’Italia, alla Francia, passando dalla Germania fino alla Spagna.
Destinazioni

I cinque set de "Il Trono di Spade" in Spagna

Croazia e Islanda, ma anche e soprattutto Spagna. Sono molti i luoghi della penisola iberica che ritroviamo nella serie tv targata HBO. Venite a scoprire quali sono le cinque città spagnole scelte per le scene più esemplari de Il Trono di Spade.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.