Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Un weekend a Valencia, ecco dove mi trovi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 10, 2014

Questo weekend sono a Valencia per passare due giorni in compagnia di amici da ritrovare, da raggiungere e da portare con me. Così se siete nei paraggio o ci volete salutare ecco dove mi trovate.

Per mangiare ho già diverse opzioni, in un vecchio post avevo parlato dei posti dove mangiare con di 10€, ho intenzione di provarne diversi e di fare una bella scorta di tapas e paella. Se evete locali da suggerire per il dopo cena potete scrivermi al mio account twitter.

L’ostello scelto è il Like at Home, lo Youth Hostel che si trova in pieno centro a Valencia e dove ci sono anche camere doppie per me e la mia amica. A Valencia ritroverò di sicuro Aurora, a cui ho fatto un’intervista diverso tempo fa, lei ci guiderà tra i locali della bella città spagnola.

Se invece sei solo curioso di sapere dove sarò in questi giorni di Spagna, seguimi su foursquare.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

10 città della Spagna da vedere almeno una volta

La Spagna non è solo mare e divertimento, ma al contrario ha tantissimo da offrire in termini di natura, di storia e di panorami. Tutto dipende da ciò che stai cercando, perché in base alla regione cambierà la lingua, lo stile di vita e le attività da fare.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.