Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Colazione a Madrid: Pastelería El Riojano

1 minuti di lettura

Trovare un posto dove fare colazione a Madrid non è sempre facile, almeno per me non lo è stato. A Madrid mi sono accorta che molti locali di pasticceria offrono dolci troppo glassati che non sempre piacciono, almeno a me. Inoltre i due più famosi che si trovano nei pressi di Puerta del Sol non hanno posto a sedere o sono stracolmi.

Passando tra un locale e l’altro che mi avevano consigliato ho notato la Pastelería El Riojano che si trova in Calle Mayor 10. Da fuori questa pasticceria sembra piuttosto piccola, con un punto vendita e basta. In realtà se si supera la porta all’interno si trova una vera e propria sala dove si ordina al tavolo e si sta comodamente seduti a gustarsi la colazione ^_^ Un paradiso.

Quello qui sopra assieme ad un cappuccino è stata la mia colazione di un sabato mattina di fine gennaio. Consiglio caldamente questo posto sia per la serenità del locale, in confronto alla confusione che ho notato negli altri, sia perché è un posticino intimo che offre tantissimi tipi di paste e biscotti. Poi la sala all’interno è tutta rosa *-*

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.