Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

3 locali dove mangiare low cost a Edimburgo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 16, 2012

Edimburgo come tutta la Scozia è un città non proprio low cost, anzi un po’ cara. Se cercate qualche consiglio su dove mangiare qualcosa al volo e magari con pochi spicci, in questo post potete trovare senz’altro quello che fa per voi.

Daniel’s Bistro non è quello che tipicamente si può considerare un locale scozzese. Questo posto infatti è originario dell’Alsazia e qui lavorano cuochi francesi ma che offrono piatti in cui regnano ingredienti locali scozzesi mischiati a quelli francesi, vi lascio immaginare la bontà.

Old Chain Pier è un piccolo pub caratteristico che si trova sul Firth of Forth, sul lungomare a pochi passi da Edimburgo. Qui si mangiano tante zuppe e tante cozze, ogni giorno il menù e i piatti del giorno cambiano ecco perché se ne avete voglia vi conviene direttamente andare a vedere con i vostri occhi. Tante sono le birre da scegliere.

Petit Paris è un locale che si presenta con tutte le sembianze di un perfetto locale parigino. Qui è possibile ordinare il piatto del giorno e il caffè per 6£, vi sembrerà per un momento di essere a Parigi.

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Harry Potter ad Edimburgo: i luoghi che hanno fatto la storia

Quanti di voi, leggendo Harry Potter, hanno mai sognato di trovarsi direttamente nel mondo del piccolo maghetto? Quanti di voi si sono mai chiesti come ha fatto J.K. Rowling ad immaginarsi un mondo così meraviglioso? In questo articolo troverete una lista dei luoghi più iconici ad Edimburgo dove la scrittrice della saga ha trovato l’ispirazione giusta per creare il mondo magico di Harry Potter.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.