Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012
Le Cascate del Niagara sono una delle bellezze del Mondo, da visitare e da ammirare almeno una volta nella vita. Visitarle e dormire nei pressi delle cascate in modo low cost, è possibile grazie al Red Lounge Niagara, un ostello che si trova a soli 5 minuti a piedi dalle cascate, una vera chicca per i viaggiatori zaino in spalla.
Nel Red Lounge Niagara si trovano due grandi aree spaziose con accesso libero giorno e notte dove poter passare del tempo assieme ad altri viaggiatori, vedere un film o prendere in prestito un dvd. Inoltre computer e soprattutto wireless e connessione skype per chiamare i propri amici i familiari. Tra le camere oltre alle camerate anche singole e matrimoniali con bagni in comune o privati. Una zona bagagli, un angolo cottura e un servizio di armadietti di sicurezza per tenere al sicuro le cose più preziose.
L’ostello offre coperte, lenzuola e servizio di pulizia per garantire ai viaggiatori un riposo unico e un grande comfort. Arrivare all’ostello dagli aeroporti di Buffalo è davvero semplice. Arrivando al Niagara Falls International Airport è necessario prendere il bus numero 55, mentre arrivando al Buffalo Niagara International Airport il bus è il 210.