Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Mercatini di Natale a Trento: dove parcheggiare

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 9, 2014

Dopo aver scoperto come arrivare ai Mercatini di Natale in treno e con i treni speciali messi a disposizione, è bene sapere anche come raggiungere in macchina le principali destinazioni dei Mercatini di Natale a Trento, ma soprattutto come e dove parcheggiare.

Sicuramente i mercatini sono visitati ogni anno da tantissime persone che in poco più di un mese si affollano per le strade delle città del Trentino a caccia di regali, addobbi o semplicemente novità natalizie e artigianali da riportare a casa. Tantissimi i servizi navetta che verranno potenziati nei giorni festivi, ma soprattutto feriali dei Mercatini di Natale. La Navetta Parcheggi sarà attivata dalle 7.22 della mattina fino alle 19.52 della sera che passerà nei vari parcheggi ogni 15 minuti. In ogni parcheggio è prevista la zona in cui comprare il biglietto per il servizio navetta che dovrà essere obliterato obbligatoriamente a bordo.

Per chi desidera arrivare a Trento con un camper per gestirsi meglio gli spazi e i tempi, trova un parcheggio per autocaravan adibito per tutto il periodo natalizio e in particolare dal 6 al 12 dicembre, periodo clou dei Mercatini di Natale. Qui tutti i parcheggi e le notizie tecniche.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.