Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Sleepbox Hotel in Russia, gli hotel capsula

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 6, 2014

Il turismo e i viaggi ormai sono sempre più mordi e fuggi e dal Giappone la tendenza degli hotel capsula arriva anche in Russia e in particolare a Mosca. Si chiama Tverskaya l’hotel capsula a Mosca nel quale si entra, come dire, non troppo facilmente. Le misure sono ridottissime, così come i prezzi però. Se quindi non siete persone che si fanno troppi problemi in hotel questa potrebbe essere una comoda soluzione low cost.

L’Hotel di Mosca si trova all’incrocio tra la Tverskaya e la Yamskaya, vicino alla stazione e quindi ben collegata all’aeroporto, l’hotel è perfetto per un turista mordi e fuggi o un turista qui per lavoro che ha poco tempo da perdere con i mezzi e vuole una soluzione comoda, economica e senza fronzoli.

Piccole, ma molto curate nel design, e dotate di tutte le possibili connessioni, nonché wi-fi, sono pensate per riposare, ma anche per lavorare. La struttura contiene 50 mini-stanze, per 1, 2 o 3 persone. Il prezzo varia dai 70 ai 140 euro a camera.

[vlcmap]

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Tre Hotel particolari dove dormire a Rimini

Tre hotel particolari dove dormire a Rimini e fuori dall’ordinario. Rimini non è solo pensioni e residence, ma negli ultimi anni è diventata molto altro. Ecco tre consigli per tre soggiorni diversi, di spessore, cool e anche divertenti. Tutto nell’articolo.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.