Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Sleepbox Hotel in Russia, gli hotel capsula

1 minuti di lettura

Il turismo e i viaggi ormai sono sempre più mordi e fuggi e dal Giappone la tendenza degli hotel capsula arriva anche in Russia e in particolare a Mosca. Si chiama Tverskaya l’hotel capsula a Mosca nel quale si entra, come dire, non troppo facilmente. Le misure sono ridottissime, così come i prezzi però. Se quindi non siete persone che si fanno troppi problemi in hotel questa potrebbe essere una comoda soluzione low cost.

L’Hotel di Mosca si trova all’incrocio tra la Tverskaya e la Yamskaya, vicino alla stazione e quindi ben collegata all’aeroporto, l’hotel è perfetto per un turista mordi e fuggi o un turista qui per lavoro che ha poco tempo da perdere con i mezzi e vuole una soluzione comoda, economica e senza fronzoli.

Piccole, ma molto curate nel design, e dotate di tutte le possibili connessioni, nonché wi-fi, sono pensate per riposare, ma anche per lavorare. La struttura contiene 50 mini-stanze, per 1, 2 o 3 persone. Il prezzo varia dai 70 ai 140 euro a camera.

[vlcmap]

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricette Tipiche

Ricetta Ramen, icona del Giappone moderno

Non sarà semplicissimo preparare il ramen in casa, ma gustare questa tipica ciotola di brodo caldo vi darà una grande soddisfazione. Ecco le regole e i consigli per preparare un gustoso ramen, il piatto simbolo del Giappone moderno.
Destinazioni

10 cose da fare e vedere a Mosca

La Piazza Rossa, i parchi, le zone più cool, l’ottimo cibo e naturalmente… la vodka! Nel post, le 10 attività da non perdere a Mosca proprio durante il temuto inverno russo.
Ricette Tipiche

Ricetta Takoyaki: icona dello street food giapponese

Una ricetta simbolo del cibo da strada giapponese, ormai disponibile anche nel nostro paese, ecco come fare per preparare anche a casa…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *