Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Piccadilly Guest House, ostello per sole donne a Londra

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

A Londra esiste un ostello 4 stelle (come lo definiscono loro) che si trova nel centro di Londra, economico, bello, ma soprattutto la grande novità è che è per sole donne. L’ostello è il Piccadilly Guest House.

L’ostello si trova nel centro di Jermyn Street, a pochi passi dalle maggiori attrazioni come il West End, Theatreland, Piccadilly Circus, Buckingham, Hyde e Oxford Street, non si può dire quindi che sia fuori mano.

Il costo dell’ostello? Accessibile con 25£ il giovedì e la domenica notte e 35£ per il venerdì e il sabato notte. L’offerta mi sembra interessante anche guardando gli interni che non assomigliano per nulla ad un ostello quanto piuttosto ad un bellissimo albergo. Io ci faccio un pensierino.

Ah, se volete seguirli sono anche su twitter e facebook ; )

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere un giorno a Wolverhampton, Inghilterra

Piccola cittadina nelle West Midlands inglesi, Wolverhampton non è una meta turistica molto ambita. Venite a scoprire, però, cosa può offrire tra musei, parchi e giardini.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.