Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Offerte in Val di Sole per vacanze terza età

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 14, 2013

Pejo Terme

La Val di Sole è un’altra splendida zona delle Dolomiti italiane. E’ situata nella parte nord-occidentale della Provincia di Trento e si trova al centro della catena alpina Ortles-Cevedale, gruppo del Brenta e Adamello-Presanella. Il capoluogo della Val di Sole è Malé (2147 abitanti) ma sono numerosi i comuni turisticamente importanti dell’area montana. La Val di Sole è celebre per i centri termali di Rabbi e Pejo.

Proprio per quest’ultima cittadina vi proponiamo l’offerta dell’“Hotel Pejo Wellness&Beauty”. La proposta è orientata alla terza età e ai centri anziani.

Speciale Gruppi – Dal 15 giugno al 13 luglio e dal 31 agosto al 14 settembre a partire da € 35,00 mezza pensione. Si tratta di prezzi davvero vantaggiosi per gruppi che vogliono trascorrere 7 o 14 giorni di relax nella splendida Val di Peio.

Speciale Prenotazioni private – Dal 22 giugno al 14 settembre a partire da € 40,00 mezza pensione. Per tutti gli associati ai centri anziani (over 65) che vorranno trascorrere le proprie vacanze a Peio viene offerto uno sconto del 5% per soggiorni di minimo 7 giorni. 

L’Hotel Pejo è circondato da uno immenso parco privato di 4000 mq, un autentico spazio di relax e benessere in un hotel per famiglie con bambini o per sportivi alla ricerca di una vacanza attiva o termale in Trentino.

[vlcmap]

20 articoli

Informazioni sull'autore
Legge, scrive e viaggia sin da quando era piccolo. Gli piace pianificare un itinerario studiando guide e risorse on-line. Non dimentica di passeggiare: associa ad ogni meta un po’ di sano trekking urbano o scappa in salita dove tira aria fresca. Quando torna a Roma, la sua città, prima di scaricare e modificare le foto ci metto un po’. Soffre di stress post-viaggio. È per questo che poi riparte immediatamente dopo…
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Tre Hotel particolari dove dormire a Rimini

Tre hotel particolari dove dormire a Rimini e fuori dall’ordinario. Rimini non è solo pensioni e residence, ma negli ultimi anni è diventata molto altro. Ecco tre consigli per tre soggiorni diversi, di spessore, cool e anche divertenti. Tutto nell’articolo.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.