Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Giulietta & Romeo Half Marathon: 17 febbraio

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 14, 2013

Giulietta & Romeo Half Marathon

All’interno dei festeggiamenti per Verona in Love non poteva mancare anche un evento sportivo: il 17 febbraio 2013 ci sarà infatti la Sesta edizione della Giulietta&Romeo Half Marathon. Quasi 5000 i partenti nel 2012 e quest’anno si mira a superarli.

Romeo e Giulietta, una storia d’amore senza tempo e senza fine, così come questa ‘mezza’ che ti farà innamorare di questa città ma anche della corsa. 21,097 km di adrenalina e sudore, ma il brivido più grande è passare dentro l’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà.

Non sei pronto per fare 21km? Nessun problema, c’è la Duo Half Marathon, la gara a staffetta km 15 + 6,097. Partenza, arrivo e orari identici alla Half Marathon. Forma la coppia con l’amico, il compagno di allenamento o la compagna di vita, e potrai completare il team. La tua prestazione sarà cronometrata con chip attivo. Una corsa, due runners, un tempo cronometrato. La manifestazione è non competitiva e libera a tutti, tesserati o non tesserati, senza obbligo di visita medica agonistica.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.