Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 14, 2013
All’interno dei festeggiamenti per Verona in Love non poteva mancare anche un evento sportivo: il 17 febbraio 2013 ci sarà infatti la Sesta edizione della Giulietta&Romeo Half Marathon. Quasi 5000 i partenti nel 2012 e quest’anno si mira a superarli.
Romeo e Giulietta, una storia d’amore senza tempo e senza fine, così come questa ‘mezza’ che ti farà innamorare di questa città ma anche della corsa. 21,097 km di adrenalina e sudore, ma il brivido più grande è passare dentro l’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà.
Non sei pronto per fare 21km? Nessun problema, c’è la Duo Half Marathon, la gara a staffetta km 15 + 6,097. Partenza, arrivo e orari identici alla Half Marathon. Forma la coppia con l’amico, il compagno di allenamento o la compagna di vita, e potrai completare il team. La tua prestazione sarà cronometrata con chip attivo. Una corsa, due runners, un tempo cronometrato. La manifestazione è non competitiva e libera a tutti, tesserati o non tesserati, senza obbligo di visita medica agonistica.