Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

New York, dormi tre notti e ne paghi due, hotel lusso

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 21, 2013

The Chatwal New York

New York non è una città facile, sia per quanto riguarda la ricerca degli alloggi, sia per quanto riguarda la qualità. Ecco allora che vi viene in aiuto l’Ente del Turismo di New York che in accordo con gli 8 hotel più lussuosi della Grande Mela mette per voi in regalo una bellissima offerta.

I clienti che prenoteranno almeno due notti consecutive in una suite dall’1 luglio al 2 settembre 2013, potranno prolungare gratuitamente di una notte il loro soggiorno. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito nycgo.com/thirdnight.

Gli otto hotel aderenti alla promozione Sweet Deal. Sweet Dreams. sono: The Chatwal New York, JW Marriott Essex House, The London NYC, The Plaza Hotel, The Ritz-Carlton New York Battery Park, the Ritz-Carlton Central Park, The Sherry-Netherland e The Waldorf Towers.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.