Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

New York, dormi tre notti e ne paghi due, hotel lusso

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 21, 2013

The Chatwal New York

New York non è una città facile, sia per quanto riguarda la ricerca degli alloggi, sia per quanto riguarda la qualità. Ecco allora che vi viene in aiuto l’Ente del Turismo di New York che in accordo con gli 8 hotel più lussuosi della Grande Mela mette per voi in regalo una bellissima offerta.

I clienti che prenoteranno almeno due notti consecutive in una suite dall’1 luglio al 2 settembre 2013, potranno prolungare gratuitamente di una notte il loro soggiorno. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito nycgo.com/thirdnight.

Gli otto hotel aderenti alla promozione Sweet Deal. Sweet Dreams. sono: The Chatwal New York, JW Marriott Essex House, The London NYC, The Plaza Hotel, The Ritz-Carlton New York Battery Park, the Ritz-Carlton Central Park, The Sherry-Netherland e The Waldorf Towers.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
Dove Dormire

Tre Hotel particolari dove dormire a Rimini

Tre hotel particolari dove dormire a Rimini e fuori dall’ordinario. Rimini non è solo pensioni e residence, ma negli ultimi anni è diventata molto altro. Ecco tre consigli per tre soggiorni diversi, di spessore, cool e anche divertenti. Tutto nell’articolo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.