Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Neptune Hotels, 5 stelle a Kos a prezzo modico

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Devo confessarlo, mi piace il lusso come a tanti credo ma mi piace anche non spendere un patrimonio in una vacanza e quindi cerco sempre di risparmiare ma se posso ottenere un trattamento 5 stelle ad un prezzo modico perchè no?

Sono stata a Kos al Neptune Hotels-Resort che si trova a Mastichari Dikaio-Kos Island, un cinque stelle a tutti gli effetti che propone offerte davvero vantaggiose prenotando con qualche mese d’anticipo. Ho trascorso 2 giorni in questo splendido hotel e ho pagato 200€ per due persone, quindi 50 euro a notte a persona con colazione a buffet inclusa (davvero buona).

E’ considerato un family hotel anche perchè c’è un baby-club ma io non l’ho trovato per nulla rumoroso o fastidioso. Le camere sono abbastanza spaziose e pulite. Io avevo una camera grandissima con balcone e vista mare, una favola! Oltre ad una spiaggia privata l’hotel dispone di 4 piscine e una deliziosa Spa.

L’Hotel dista da Kos centro più o meno 15-20 min in macchina o autobus.In questo hotel mi sono sentita coccolata come si deve spendendo davvero poco per la qualità che offriva.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.