Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Mahè alle Seychelles: villa vista mare

2 minuti di lettura
Dove dormire a Mahè alle Seychelles , la recensione della villa sul mare con piscina privata My house in Seychelles. Se cercate un alloggio per famiglia o per due coppie di amici, questa è la soluzione ideale, leggi qui.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 1, 2017

Se cercate un posto riservato e lontano dal caos dove dormire a Mahè, l’isola più grande delle Seychelles, dovete provare My House in Seychelles, località Machabee.

Vi dico subito che si tratta di una grande villa vista mare. E quando dico vista mare, intendo che è proprio sul mare. Talmente tanto che le rocce formano una piscina naturale privata con l’acqua dell’oceano. Ha due stanze da letto, quindi è perfetta per una famiglia o per un gruppo di amici che viaggia insieme.

Anche se però state pensando a una vacanza romantica alle Seychelles, la casa si presta perfettamente.

Il nome “My house in Seychelles” lascia spazio ai sogni. Immaginate se questa fosse davvero la vostra casa alle Seychelles. Potreste svegliarvi tutti i giorni al caldo, aprire la terrazza e trovarvi catapultati nel giardino di palme. Da lì, scendere un paio di gradini e fare direttamente il bagno nelle calde acque dell’oceano Indiano.

E poi rilassarvi sentendo la musica nell’ampio salone o nelle camere con aria condizionata e fare colazione all’aperto nella veranda vista mare. Intorno ci sono altre ville private e la zona è molto tranquilla e silenziosa. Perfetta per chi è alla ricerca di privacy e serenità.

Forse un po’ decentrata come area, ma con autobus e taxi ci si riesce a spostare tranquillamente. Di fronte inoltre ci sono un paio di mini market dove comprare l’occorrente per pranzo e cena.

Risparmiare alle Seychelles cucinando in casa

Uno degli aspetti più vantaggiosi dello scegliere di dormire a Mahè in una villa è quello di avere la propria cucina. My House in Seychelles, in particolare, ha una cucina molto grande e attrezzatissima, ottima per chi in vacanza non intende passare troppo tempo ai fornelli. La cucina offre infatti un frullatore, un bollitore, un cuoci-riso, un tostapane e un microonde.

Come arrivare a My House in Seychelles e come spostarsi

Per raggiungere My House in Seychelles dovrete arrivare a nord dell’isola di Mahè. Ci si può arrivare in taxi o in autobus se non avete bagagli ingombranti. Dal porto: costo del taxi circa 450 rupie Dall’aeroporto: costo del taxi circa 500 rupie In autobus da Victoria bisogna prendere l’autobus direzione Glacis e poi chiedere all’autista in quale fermata scendere. Il costo del biglietto è di 5 rupie Per raggiungere Beau Vallon, la zona più vicina dove trovare ristoranti, potete usare l’autobus che ferma proprio a pochi passi dalla villa.

Le spiagge vicino a My house in Seychelles

La spiaggia più vicina a My House in Seychelles è Carana Beach, a circa 10 minuti di cammino. Spiaggia di sabbia chiara e solitamente molto tranquilla, se non deserta, incarna un po’ l’idea diffusa di “paradiso tropicale”. Per informazioni e disponibilità, potete controllare sul sito: www.myhouseinseychelles.com.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

74 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggio-dipendente accanita, sperpera tutti i suoi soldi alla scoperta di nuove destinazioni. Mentre è in viaggio pensa già alla sua prossima meta. Napoletana importata a Parma, dove si è laureata in giornalismo, ha una passione per il Nord America e per i paradisi tropicali, vissuti però tutti in stile “low cost”. Viaggia spesso sola o in compagnia del suo fedele cane bassotto Nikita.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Viaggi con i bambini: hotel o appartamento?

Viaggiare con i bambini è bellissimo, ma attenzione a fare le scelte giuste o un viaggio avventuroso o una vacanza rilassante, possono trasformarsi in un vero incubo per i genitori… e anche per i bambini.
Destinazioni

Zanzibar, 5 cose uniche da fare

Cosa fare di caratteristico a Zanzibar, alcuni suggerimenti e consigli per vivere questo Paese dell’Africa nel modo migliore possibile, rispettando gli abitanti locali, la sua natura e le meravigliose spiagge che offre.
Destinazioni

Cosa vedere a Fez in tre giorni

Colore, cultura e bellezza: nel post, tutti i consigli su dove dormire, mangiare e cosa visitare nella splendida Fez, la perla del Marocco. Fez è un luogo che vi emozionerà moltissimo aprendovi ad una cultura diversa dalla nostra.