Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Las Vegas, gli hotel più pazzi e più fotografati

1 minuti di lettura

Paris Hotel las vegas

Las Vegas è la città in cui splende sempre il sole, almeno così si dice. Il perché non è dato saperlo anche se forse il fatto che sia costruita nel deserto e quindi batta sempre forte il sole o perché le sue mille luci notturne siano sempre belle accese, dovrebbe darci un’indizio :) A Las Vegas si trovano alcuni degli Hotel più spettacolari del mondo, molto belli ma, attenzione, anche molto costosi!

Il Resort Bellagio ad esempio è un hotel, casinò, ristorante, centro congressi situato sulla Las Vegas Boulevard. I suoi edifici riprendono la struttura delle case e del paesaggio del Comune di Bellagio, il paese lombardo che si affaccia sul Lago di Como.

L’Hotel Casinò Mirage rappresenta il tema della Polinesia, ha un parco con 1.200 palme e una fontana che ogni sera si trasforma in un vulcano.

L’Hotel & Casino Excalibur è considerato uno degli hotel più belli al mondo, completamente ispirato a Re Artù e al regno di Camelot. Un’atmosfera tutta medievale per un’incantevole castello di 4.008 stanze.

Caesars Palace Hotel ricorda l’impero romano nel deserto del Nevada, con oltre 3300 stanze e tantissime suite per una struttura che ha al suo interno ricostruzioni dei fori imperiali, fontane e edifici dell’Antica Roma.

Paris Hotel offre 2900 stanze e, oltre alla replica della Tour Eiffel (alta 165 metri), include anche una riproduzione dell’Arco di Trionfo. Bellissima e romanticissima.

1999 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

St. Christopher's Inn, ostello nel cuore di Londra

Un ostello nel cuore della city, per godersi la città risparmiando. La sistemazione vi sorprenderà con il suo pub interno alla struttura dove potrete fare colazione ma anche prenotare pranzi e cene a prezzi scontati.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.